Tesla accusa Tesla Power India di utilizzare indebitamente il proprio marchio per promuovere batterie al piombo. La pubblicità di Tesla Power India crea confusione tra i consumatori, facendoli credere che i loro prodotti siano associati o prodotti da Tesla.
BMW sta per eliminare la storica "i" dai nomi dei suoi modelli a benzina, una mossa che segna la fine di un'era e l'inizio di una nuova per il marchio automobilistico tedesco.
Alcune case automobilistiche cinesi sfruttano la domanda di veicoli elettrici in Europa per aumentare i prezzi. Questa è una strategia che mette a dura prova i costruttori europei.
Un nuovo colosso cinese sulla scena automobilistica italiana? DF Italia: nuova società per la distribuzione di Voyah in Italia, con Paolo Berlusconi in prima linea
23 Aprile 2024 Aggiornato il: 22 Aprile 2024, 15:18
Toyota sta dimostrando di essere un leader indiscusso nel settore automobilistico, con una strategia di successo che combina innovazione, qualità e valore.
Giugiaro chiede di non svendere il nostro patrimonio manifatturiero e artigianale, e di non rinunciare al "Made in Italy". Una strada ardua, quando non impossibile.