Nuova Fiat Strada: arriverà nel 2028 anche in Europa e avrà anche motori termici Il 2028 dovrebbe essere l’anno della nuova Fiat Strada quarta vettura della nuova famiglia Panda che sarà venduta anche in Europa
Fiat 1400: 75 anni per la prima auto a scocca portante del marchio Stile americaneggiante e architetture inedite per questo modello del brand piemontese.
Fiat Pulse è stata riconosciuta come la vettura con il costo d’uso più basso del 2025 in Brasile Primo SUV Fiat sviluppato e prodotto in Brasile, Fiat Pulse è un punto di riferimento nella sua categoria
Nuova Fiat Croma: altro che fuoristrada, una berlina così farebbe sognare tutti Ecco come sarebbe una nuova Fiat Croma: la berlina reinterpretata in chiave moderna
Fiat al “Green&Blue Festival” di Milano racconta la mobilità sostenibile e accessibile La casa torinese mostra la sua visione e il suo slancio ecologico nell’appuntamento lombardo.
Fiat Topolino Carabinieri avvistata in strada: ecco la prima foto Prima immagine di una delle quattro unità di Fiat Topolino Carabinieri
Fiat continua a crescere in Austria: a maggio vendite su anche per le elettriche Oltre il 40% delle nuove immatricolazioni di maggio riguardava modelli completamente elettrici
Fiat Strada chiude maggio con oltre 50mila unità vendute in Brasile Con questo risultato, il modello continua a guidare il mercato con una quota del 5,5%
FIAT e FIAT Professional guidano il mercato italiano a maggio e nel 2025 Questo grazie anche al successo di modelli chiave come Pandina e Ducato
Fiat Pulse con motore 1.0 Firefly per sfidare il SUV di Volkswagen in Brasile In Brasile si vocifera dell’arrivo di una nuova versione base per Fiat Pulse con motore 1.0 FireFly da 71 cavalli
Nuova Fiat 500 ibrida: il prototipo avvistato in strada, manca pochissimo al debutto Primo avvistamento in strada per la nuova Fiat 500 ibrida, il debutto è ormai sempre pià vicino
Fiat: si chiama “A scuola di elettrico” l’iniziativa educativa per accelerare la transizione Fiat intende rinnovare il proprio impegno a favore della transizione energetica con un’iniziativa che rafforza il ruolo sociale del marchio