in

Alfa Romeo, Fiat, Ferrari, Maserati, Jeep, FCA: le migliori notizie della settimana (25-31 dicembre)

Ecco il meglio dell’ultima settimana del 2017

Alfa Romeo Grande SUV news Autoexpress

A poche ore dalla fine dell’anno ritorna il nostro tradizionale appuntamento settimanale con le migliori notizie dell’ultima settimana pubblicate su ClubAlfa.it. Considerando il periodo di festività, quest’ultimo appuntamento della nostra rubrica risulta, senza dubbio, meno denso di news rispetto alle precedenti domeniche. 

Negli ultimi sette giorni, da lunedì 24 ad oggi domenica 31 dicembre, abbiamo comunque registrato diverse notizie di sicuro interesse, in particolare relative al futuro di Alfa Romeo ed ai nuovi modelli che arriveranno sul mercato nel 2018 e nei prossimi anni.

Come da tradizione, qui di seguito avrete modo di leggere il riepilogo di quanto accaduto in questi ultimi sette giorni con link diretti agli articoli pubblicati su ClubAlfa.it. Per leggere le news è sufficiente cliccare sulle frasi in rosso che trovate nel corpo dell’articolo che vi rimanderanno all’articolo completo pubblicato nel corso degli ultimi sette gironi. 

Vi ricordiamo di seguirci anche sui nostri canali social per continuare ad essere sempre aggiornati sulle novità di Alfa Romeo e su tutti i marchi del gruppo FCA. Trovate, infatti, ClubAlfa.it su Facebook Twitter  e sul nostro canale Telegram. Si tratta di soluzioni che vi permetteranno di seguire in tempo reale le novità pubblicate su ClubAlfa. 

Alfa Romeo

Tra gli argomenti più caldi di questa settimana natalizia per il mondo Alfa Romeo troviamo, senza dubbio, le indiscrezioni rilasciate da AutoExpress relative ad uno dei prossimi progetti della casa italiana, il SUV di segmento E che, nei prossimi anni, andrà ad espandere la gamma di SUV di Alfa Romeo affiancando lo Stelvio. Ecco quali saranno i rivali del futuro E-SUV Alfa Romeo

Da notare, in questi giorni, anche l’arrivo di importanti nuove conferme in merito alla realizzazione della nuova generazione dell’Alfa Romeo Giulietta, un modello fondamentale per il marchio italiano che potrebbe debuttare molto presto sul mercato andando a rinnovare la gamma per il segmento C in Europa. In questi giorni registriamo anche il richiamo di alcuni esemplari di Giulia e Stelvio negli USA

Fiat

Tra le notizie dedicate al brand Fiat segnaliamo un articolo dedicato a Punto e Panda che risultano le auto più rottamate dagli italiani in questo 2017. Da notare, inoltre, l’arrivo di nuove foto spia che mostrano un prototipo della Fiat 500X restyling

Ferrari

Tra le notizie della settimana relative alla casa di Maranello registriamo l’assegnazione del premio di SuperCar dell’anno in Francia per LaFerrari Aperta, uno dei simboli più importanti delle produzioni recenti della casa italiana. In questi giorni, Ferrari ha fatto parlare di sé anche per le possibili novità in arrivo per la monoposto che gareggerà in Formula 1 nel 2018. 

 

FCA

In settimana, FCA ha annunciato il richiamo di ben 1.8 milioni di pick-up a marchio RAM in Nord America a cui è stato riscontrato un problema al cambio. Da notare, inoltre, un richiamo di proporzioni minori per il pick-up Fiat Toro in Brasile.  

In casa FCA si è tornato a parlare, in questi giorni, del sostituto di Sergio Marchionne alla guida di FCA. L’attuale amministratore delegato è, infatti, prossimo a lasciare il suo ruolo e tra i candidati pronti a prendere il suo posto c’è anche Monica Mondardini.

Con quest’ultima news dedicata al futuro amministratore delegato di FCA termina l’ultimo appuntamento del 2017 con le migliori notizie della settimana su ClubAlfa.it. La rubrica tornerà, puntuale, domenica prossima 7 gennaio con il primo riassunto settimanale del 2018. Continuate a seguirci in questi giorni, sia dal sito che dai nostri canali social, per tutti gli aggiornamenti sul mondo delle quattro ruote italiano. ClubAlfa.it sarà attivo per tutto il periodo di festività con news e approfondimenti sul mondo Alfa Romeo e su tutto il settore auto italiano. 

Lascia un commento