in

Nuova Fiat 500X: ecco il primo teaser ufficiale

In attesa del suo debutto nei concessionari previsto per settembre, ecco la prima immagine teaser del nuovo restyling del crossover

Nuova Fiat 500X primo teaser

Fiat ha deciso di postare in rete poche ore fa il primo teaser ufficiale del nuovo restyling della Fiat 500X confermando le varie informazioni rivelate dalle foto spia e dalle indiscrezioni delle ultime settimane.

Secondo alcune testimonianze, anche in questo caso, il celebre marchio torinese avrebbe scelto di portare la vettura sul mercato proponendola come anteprima solo in alcune concessionarie specializzate, oltre al lancio della serie speciale Opening Edition.

Nuova Fiat 500X primo teaser

Fiat 500X: il restyling si rivela a metà in un teaser uffiiciale

Come rivelato dal primo teaser ufficiale, la nuova Fiat 500X porterà con sé un look che gli permetterà di avvicinarsi alle sue sorelle 500 e 500L. Sappiamo che il nuovo restyling del crossover avrà dei fari a LED e come optional delle luci diurne con anello a LED mentre sulla parte posteriore ci saranno gli stessi fari con inserto centrale visti sulla Fiat 500.

Anche l’abitacolo del nuovo restyling della vettura dovrebbe accogliere degli aggiornamenti come l’introduzione del display touch da 8.4 pollici nel sistema di intrattenimento UConnect (lo stesso impiegato sul nuovo Jeep Renegade), posto al centro della plancia.

Per quanto riguarda il lato meccanico, la nuova Fiat 500X verrà proposta con motore 1.0 a benzina da 120 CV e i propulsori diesel da 1.6 e 2.0 litri. Resta ancora da capire se il marchio torinese adotterà i nuovi motori Firefly visti sul Renegade MY19.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento