in

Fiat 500X 2019: due nuove foto spia risaltano i gruppi ottici Full LED

In attesa del suo imminente debutto ufficiale, ecco due nuove immagini del restyling 2019 del popolare crossover

Fiat 500X 2019 foto spia gruppi ottici

La nuova Fiat 500X è pronta ad arrivare sul mercato. Nelle scorse ore sono state pubblicate in rete due nuove immagini che mostrano i nuovi gruppi ottici anteriori e posteriori. In particolare, nel MY 2019 possiamo vedere che la casa automobilistica torinese ha implementato i nuovi fari Full LED che aggiungono il tocco in più che merita sicuramente questo interessante e apprezzatissimo crossover.

Purtroppo, le foto leaked non rivelano granché ma possiamo dirvi che questo nuovo design dei gruppi ottici sarà presente anche sulle versioni City Look e Cross. Le immagini rivelano, poi, che la tecnologia LED sarà inclusa pure nelle luci diurne che prima erano alogene di serie su tutte le versioni.

Fiat 500X 2019 foto spia gruppi ottici

Fiat 500X: emergono in rete due nuove immagini leaked che mostrano i gruppi ottici

Come detto poco fa, la Fiat 500X 2019 porterà con sé modifiche anche ai gruppi ottici posteriori che si avvicinano di parecchio alla sorella minore 500. In particolare, abbiamo uno spazio vuoto all’interno che riprende il colore della carrozzeria e un disegno rettangolare composto interamente da LED.

Per quanto riguarda l’abitacolo, anche se le due immagini non rivelano nulla, sappiamo che ci sarà un nuovo volante caratterizzato da un design che dovrebbe prendere forte ispirazione da quelli utilizzati da Jeep sui suoi SUV.

L’obiettivo di Fiat con il nuovo restyling del crossover è quello di non stravolgere totalmente il design, poiché apprezzato molto dagli utenti, ma di modificare quelle piccole cose per renderlo più perfetto e appetibile. Assieme al Jeep Renegade MY 2019, la nuova Fiat 500X conquisterà il cuore di tantissimi italiani e non.

2 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento