in

Fiat 500X: il nuovo restyling si mostra in foto in versione Cross Look

In attesa del suo debutto ufficiale, il nuovo restyling del popolare crossover “paparazzato” in un concessionario

Fiat 500X nuovo restyling Cross Look
Nuova foto spia

Anche se dovremo aspettare settembre e l’arrivo nelle concessionarie solo alla fine del 2018, grazie alle ultime indiscrezioni, sappiamo già molto sulla nuova Fiat 500X. Nelle scorse ore è stata condivisa in rete una nuova foto spia del restyling di metà carriera del popolare crossover nel parcheggio di un concessionario.

Secondo la fonte, il suddetto esemplare sarebbe la versione definitiva della nuovo SUV compatto. L’immagine conferma che la nuova Fiat 500X porterà con sé dei fari Full LED e delle luci diurne con un anello a LED già presente sul restyling delle 500 e 500L.

Fiat 500X nuovo restyling Cross Look

Fiat 500X: il modello Cross Lock 2019 si rivela in un nuovo scatto immortalato in un concessionario

I fendinebbia avranno una forma circolare ma resteranno implementati nel fascione. Tuttavia, il marchio torinese pare aver deciso di cambiare la finitura che protegge quest’ultimo per integrarsi al meglio con la scritta a contrasto sullo scudo.

L’immagine postata nelle scorse ore in rete, in particolare, rivela la Fiat 500X Cross Lock poiché è ben visibile la slitta sul fascione che non troviamo sul modello Urban Look. La tecnologia a LED sarà presente anche sul retro e inoltre il foro interno ai gruppi ottici sarà dello stesso colore della carrozzeria.

Fiat 500X nuovo restyling Cross Look

L’abitacolo del nuovo restyling del crossover dovrebbe accogliere il nuovo sistema di infotainment UConnect con display touch da 8.4 pollici visto già sul Jeep Renegade 2019. Da quest’ultimo, la nuova Fiat 500X dovrebbe ereditare anche il nuovo motore a benzina 1.0 da 120 CV e forse anche il propulsore 1.3.

Oltre alle versioni benzina, il crossover dovrebbe essere reso disponibile con i motori diesel 1.3, 1.6 e 2.0 con catalizzatore SCR per adeguarsi alla nuova normativa antinquinamento Euro 6d-Temp che andrà in vigore a settembre del prossimo anno.

Lascia un commento