in

Jeep: partono oggi i “Renegade Days”, l’iniziativa che accompagna il lancio del restyling del crossover

Alcuni giorni fa, Jeep ha annunciato l’avvio delle vendite della nuova Jeep Renegade Model Year 2019, l’atteso restyling di metà carriera del crossover prodotto nello stabilimento di Melfi che era stato presentato in via ufficiale in occasione dell’edizione 2018 del Salone di Torino ad inizio giugno. A partire da oggi 13 luglio e sino al 21 luglio prossimo si svolgeranno in tutte le concessionarie Jeep i “Renegade Days”. 

Peri i prossimi giorni, gli showroom del marchio americano resteranno aperti sino alle 21 di sera per permettere a tutti i clienti interessati all’acquisto della nuova versione della Renegade di poter scoprire, da vicino, tutte le novità che caratterizzano il crossover compatto effettuando test drive e richiedendo preventivi per la versione che si desidera acquistare.

Nuova Jeep Renegade My2019

Per la prima fase di commercializzazione, la nuova Jeep Renegade Model Year 2019 sarà disponibile in quattro allestimenti (Sport, Longitude, Limited e Trailhawk) abbinabili al motore 1.0 turbo benzina a tre cilindri da 120 CV o al 1.6 turbo diesel da 120 CV. Entrambe le versioni saranno disponibili esclusivamente con trazione anteriore.

Il listino della Jeep Renegade si arricchirà con i già annunciati motori 1.3 turbo benzina quattro cilindri di nuova generazione, che sarà declinato in due step di potenza (150 e 180 CV), e 2.0 turbo diesel, disponibile nelle varianti da 140 e 170 CV. E’ in arrivo anche la trazione integrale che, chiaramente, sarà parte integrante dell’offerta futura della Renegade.

Da notare, infine, che per tutto il mese di luglio sarà possibile acquistare la nuova Jeep Renegade Model Year 2019 a partire da 18,900 Euro. L’offerta in questione è riservata ai clienti che aderiscono al finanziamento Be Smart e scelgono una vettura in pronta consegna. Il finanziamento prevede, per una Renegade Sport con motore 1.0 turbo, un anticipo pari a 6.520,00 Euro e 36 rate mensili di 149,00 Euro. La rata finale residua sarà, invece, pari a 9.867 Euro.

Staremo a vedere nel corso delle prossime settimane quale sarà l’effetto del Model Year 2019 sulle vendite del crossover prodotto nello stabilimento di Melfi.

Lascia un commento