in

Dodge Durango SRT Hellcat protagonista in una delle prime recensioni | Video

Un SUV in grado di garantire delle prestazioni di alto livello e di trasportare allo stesso tempo fino a sette persone

Dodge Durango SRT Hellcat Throttle House

Di recente abbiamo riportato che Dodge ha deciso di aumentare la produzione del Dodge Durango SRT Hellcat per il 2021 a causa della richiesta superiore alle aspettative. Questo perché il prestante SUV Hellcat a sette posti ha riscontrato un enorme successo in Nord America. Ciò è in parte dovuto al suo potente motore Hemi V8 sovralimentato da 6.2 litri che produce 720 CV di potenza e 874 nm di coppia massima.

Oltre a Doug DeMuro, anche i ragazzi di Throttle House hanno deciso di dire la propria sul performante veicolo della casa automobilistica statunitense. James e Thomas del noto canale YouTube hanno già avuto la possibilità di provare il Durango SRT Hellcat confrontandolo con altri due SUV ad alte prestazioni: Lamborghini Urus e Jeep Grand Cherokee Trackhawk.

Dodge Durango SRT Hellcat Throttle House
Dodge Durango SRT Hellcat frontale

Dodge Durango SRT Hellcat: ecco cosa ne pensano James e Thomas di Throttle House

Ad un certo punto della clip, il SUV a tre file viene testato nello scatto da 0 a 100 km/h e nel quarto di miglio, riuscendo a fissare tempi rispettivi di 3,3 secondi e 11,5 secondi. Oltre a questo, il Dodge Durango SRT Hellcat è stato portato in pista per mettere alla prova più nello specifico le sue performance.

Verso la fine della video recensione, i ragazzi di Throttle House ha fatto una completa analisi dell’esterno e dell’abitacolo, dove c’è anche una terza fila di sedili per ospitare due persone in più rispetto al normale. Ad ogni modo, è possibile scoprire maggiori informazioni sul potente Sport Utility Vehicle da 720 CV, cliccando sul tasto Play dell’anteprima del video presente dopo la galleria fotografica.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

Lascia un commento