in

Dodge Durango SRT Hellcat: render ci danno un assaggio del possibile design finale

La presentazione è attesa per il Salone di New York di aprile

Dodge Durango SRT Hellcat render

Grazie alle ultime foto spia e l’easter egg presente in uno spot pubblicitario ufficiale, sappiamo che Dodge porterà presto sul mercato il Dodge Durango SRT Hellcat in occasione del lancio del model year 2021 del SUV. Un breve spot dedicato a Fast & Furious 9 ci ha permesso di dare una rapida occhiata al parafango del veicolo con il logo Hellcat su di esso.

In attesa di scoprire maggiori informazioni, Allcarnews ha condiviso sul suo profilo Instagram ufficiale alcuni render che provano ad ipotizzare il design finale del Durango SRT Hellcat 2021. Le caratteristiche estetiche implementate su questo progetto digitale provengono dalle recenti foto spia. Un esempio è il paraurti anteriore trapelato un paio di giorno fa.

Dodge Durango SRT Hellcat render
Dodge Durango SRT Hellcat, presente anche il nuovo paraurti trapelato recentemente in foto

Dodge Durango SRT Hellcat: Allcarnews prova ad immaginare in render come potrebbe essere l’aspetto finale

Per quanto riguarda la parte meccanica, la Jeep Grand Cherokee Trackhawk ci ha già dimostrato cosa è in grado di fare il potente motore Hemi V8 sovralimentato da 6.2 litri.

Tale powertrain è capace di erogare una potenza di 717 CV e permette al SUV più potente di Jeep di scattare da 0 a 96 km/h in soli 3,5 secondi e di completare il quarto di miglio in 11,6 secondi. Dato che il Dodge Durango è un SUV a tre file di sedili, molto probabilmente questi numeri aumenteranno leggermente.

Dodge Durango SRT Hellcat render

Come detto poco fa, la versione SRT Hellcat farà parte della gamma 2021 del veicolo che porterà con sé diverse novità quali fari a LED, anteriore e posteriore rivisti, materiali dell’abitacolo migliorati e il nuovissimo sistema di infotainment Uconnect 5 svelato da FCA qualche giorno fa.

Infine, la presentazione ufficiale del Dodge Durango SRT Hellcat dovrebbe avvenire in occasione del Salone di New York che si terrà ad aprile.

Lascia un commento