in

Ferrari 488 Pista: un altro esemplare immortalato in foto questa volta nella colorazione Avorio

Questa versione color Avorio si aggiunge alle tantissime altre condivise su Instagram nelle ultime settimane

Ferrari 488 Pista Avorio

Nelle ultime settimane abbiamo visto su Instagram tantissime foto della Ferrari 488 Pista in diverse tonalità di colore. Più nello specifico Azzurro La Plata, Blu Scozia, British Racing Green e Black Silver, Verde Kers, Argento Nurburgring e tante altre ancora.

Oltre a tutte queste colorazioni, c’è un’altra Ferrari 488 Pista che vi vogliamo mostrare oggi: si tratta di un esemplare mai visto fino ad ora poiché ha una carrozzeria color Avorio.

Ferrari 488 Pista Avorio

Ferrari 488 Pista: la Supercar V8 si mostra in foto nella versione Avorio

Per esaltare ancora di più la colorazione, il proprietario di questo esemplare della Pista ha deciso di far applicare delle strisce da corsa rosse che attraversano l’intera lunghezza della Supercar V8 di Maranello. La stessa colorazione rossa viene ripresa dai cerchi in lega, anche se dal vivo potrebbe essere un bordeaux.

La Ferrari 488 Pista color Avorio in questione è atterrata recentemente in Germania, più precisamente a Stoccarda, dove è stata immortalata in foto dal profilo Instagram Automotive Photographer. Lo stesso account ha pubblicato, sempre sul social network fotografico, delle foto di un’altra versione della Ferrari 488 Pista questa volta con carrozzeria gialla e strisce da corsa nere.

Oltre alle due versioni della Pista, Automotive Photographer ha postato degli scatti che ritraggono altri veicoli del cavallino rampante come ad esempio la Ferrari F40, la 575 Superamerica, la F12tdf e la Enzo.

Ferrari 488 Pista AvorioFerrari 488 Pista AvorioFerrari 488 Pista AvorioFerrari 488 Pista AvorioFerrari 488 Pista Avorio