in ,

Ferrari 488 Pista: ecco l’esemplare di Jay Kay in versione Blu Scozia

Carrozzeria Blu Scozia, cerchi dorati e strisce da corsa bianche

Ferrari 488 Pista Blu Scozia

Le consegne delle prime Ferrari F8 non sono ancora iniziate, quindi i social network si concentrano principalmente nel mostrare altre vetture del cavallino rampante. Un esempio è la nuova Ferrari 488 Pista di Jay Kay, frontman dei Jamiroquai.

Il cantante ha recentemente messo le amni sulla speciale Supercar da 720 CV riportando alcune prime impressioni di guida in un breve video pubblicato su Instagram. Nella configurazione di questa Ferrari 488 Pista spicca sicuramente la particolare colorazione Blu Scozia che la rende parecchio elegante e singolare.

Ferrari 488 Pista Blu Scozia

Ferrari 488 Pista: un’altra versione speciale questa volta appartenente a Jay Kay

Oltre alla esclusiva tonalità di blu, sul corpo della vettura del cavallino rampante troviamo delle strisce da corsa bianche che percorrono tutta la sua lunghezza. Non dimentichiamoci dei cerchi dorati che sembrano andare d’accordo con il rivestimento interno in alcantara.

Jay Kay diciamo che è un appassionato delle auto di Ferrari. Oltre alla Ferrari 488 Pista, infatti, il frontman dei Jamiroquai possiede una LaFerrari verde e una GTC4Lusso.

Ferrari 488 Pista Blu ScoziaFerrari 488 Pista Blu Scozia