in

Ferrari 488 Pista si mostra in foto nelle colorazioni British Racing Green e Black Silver

La bellissima e potente 488 Pista immortalata in alcuni scatti dal vivo in due colorazioni particolari

Ferrari 488 Pista Black/Silver

La Ferrari 488 Pista non è solo una Supercar speciale per via dei suoi 720 CV (50 CV in più rispetto alla 488 GTB) ma anche per le sua particolari configurazioni viste in questi ultimi giorni nelle varie immagini pubblicate in rete.

Ad esempio, nelle ultime ore sono condivise su Instagram da due profili molto famosi 3 esemplari della potente vettura dotati di combinazioni di colori che si discostano parecchio dal classico Rosso Corsa che siamo abituati a vedere. In particolare, due Ferrari 488 Pista dispongono di una carrozzeria British Racing Green mentre il terzo esemplare è in Black/Silver.

Ferrari 488 Pista Black/Silver

Ferrari 488 Pista: la Supercar di Maranello avvistata in alcune foto

I primi due modelli dispongono di una verniciatura principale verde e delle strisce nere. Tuttavia, si differenziano nella colorazione dei cerchi in lega. Infatti, la prima 488 Pista dispone di cerchi neri mentre la seconda di un set dorato. Inoltre, vi facciamo notare che la Pista con cerchi verdi è dotata di pinze freno arancioni le quali creano un forte contrasto con gli altri colori.

Per quanto riguarda il terzo esemplare della Ferrari 488 Pista, abbiamo una carrozzeria nera con delle strisce argento che corrono sull’intera lunghezza della Supercar di Maranello. I cerchi sono neri mentre le pinze freno gialle. In quest’ultimo caso, la Pista è parcheggiata accanto a una Porsche 911 GT3 RS 991.2 con motore posteriore da 7xx CV.

Nelle ultime settimane abbiamo potuto vedere in foto diverse versioni della nuova vettura del cavallino rampante. Esempi sono il modello Verde Kers Lucido (usato per la prima volta sulla 599 HY-KERS) e un altro rivestito sempre in British Racing Green.

Ferrari 488 Pista Black/SilverFerrari 488 Pista Black/SilverFerrari 488 Pista Black/SilverFerrari 488 Pista British Racing Green cerchi oroFerrari 488 Pista British Racing Green cerchi oroFerrari 488 Pista British Racing Green cerchi verdiFerrari 488 Pista British Racing Green cerchi verdi