in

Ferrari 488 Pista: un altro particolare esemplare in Azzurro La Plata

La potente Supercar V8 da 720 di Maranello si mostra in nuova colorazione spettacolare!

Ferrari 488 Pista Azzurro La Plata

Nelle ultime settimane sono merse su Internet varie foto che ci hanno mostrato dal vivo diverse particolari colorazioni della Ferrari 488 Pista. Ci sono persone che credono che questo tipo di auto debba possedere i colori originali mentre ci sono altri che pensano esattamente il contrario.

Le foto e il video pubblicati su Instagram di questa speciale Ferrari 488 Pista provengono direttamente da San Diego e ci mostrano un esemplare nella colorazione che Maranello chiama Azzurro La Plata.

Ferrari 488 Pista Azzurro La Plata

Ferrari 488 Pista: ecco uno speciale esemplare con verniciatura Azzurro La Plata

Oltre alla verniciatura particolare, il bolide V8 dispone di una striscia da corsa bianca abbastanza spessa che percorre l’intera lunghezza dell’auto. Inoltre, troviamo alcuni inserti gialli sui lati che si abbinano alle pinze freno. Un altro dettaglio emerso in foto riguarda i cerchi in carbonio che fanno coppia con le parti aerodinamiche della Supercar.

La maggior parte dell’abitacolo di questa Ferrari 488 Pista è rivestito in alcantara abbinata ad altri inserti gialli che si uniscono a quelli presenti sulla carrozzeria.

Ferrari 488 Pista Azzurro La PlataFerrari 488 Pista Azzurro La PlataFerrari 488 Pista Azzurro La PlataFerrari 488 Pista Azzurro La PlataFerrari 488 Pista Azzurro La Plata

Lascia un commento