in

Ferrari 488 Pista in Verde Kers Lucido si mostra in alcuni scatti

La potente Supercar da oltre 700 CV di Maranello può essere apprezzata in una nuova colorazione

Ferrari 488 Pista Verde Kers Lucido

Come riportato qualche giorno fa, i fortunati proprietari della Ferrari 488 Pista stanno ricevendo i propri esemplari. Per questo arrivano dalla rete varie immagini che li immortalano in tutta la loro bellezza.

La configurazione che vi mostriamo in questo articolo merita sicuramente. Si tratta di una Ferrari 488 Pista in colorazione Verde Kers Lucido, una delle più belle e aggressive avvistate fino ad ora.

Ferrari 488 Pista Verde Kers Lucido

Ferrari 488 Pista: ecco un esemplare in Verde Kers Lucido!

La tonalità verde è stata mescolata su questo modello con un paio di strisce nere che attraversano l’intera lunghezza della Supercar del cavallino rampante. Troviamo anche delle pinze freno e alcun inserti nel vano motore in color giallo.

Per fortuna le immagini postate da Ferrari Poland di questa Ferrari 488 Pista in Verde Kers Lucido ci permettono di dare un’occhiata anche all’abitacolo. Qui abbiamo diversi inserti color verde su sedili, cruscotto, volante, tappetini e comandi del cambio. Per il resto c’è l’alcantara nera.

La suddetta tonalità di colore è stata usata per la prima volta da Maranello sulla 599 HY-KERS, il prototipo che ha anticipato il futuro ibrido del cavallino rampante.

Ferrari 488 Pista Verde Kers LucidoFerrari 488 Pista Verde Kers Lucido

Written by Alessio Salome

Dopo il diploma in Ragioniere-Programmatore, inizia a muovere i primi passi nel mondo del blogging da Lucera, un piccolo paese in provincia di Foggia. Attualmente collabora con diversi siti Web e gestisce un blog personale. Nel tempo libero, invece, studia e approfondisce argomenti di suo interesse come tecnologia e motori e ascolta della buona musica.