in

Fiat: nuovo Porte Aperte il 26 e 27 gennaio per scoprire le novità del mese della gamma

Ecco le proposte di Fiat per questa parte finale di gennaio

Fiat 500x S-design

Il mese di gennaio che si avvia alla conclusione è stato particolarmente intenso per il marchio Fiat che, a differenza degli altri brand di FCA, ha rinnovato la sua gamma con l’arrivo di diverse novità che potrebbero contribuire ad una crescita futura delle vendite i risultati negativi raccolti sul mercato italiano nel corso del 2018. dopo

Per permettere a tutti i potenziali clienti di scoprire le novità di gennaio, Fiat terrà un Porte Aperte, il secondo del mese dopo quello dello scorso week end, nel corso del fine settimana di sabato 26 e domenica 27 gennaio. L’evento sarà l’occasione per scoprire le novità presentate in queste settimane oltre che, come al solito, le offerte speciali disponibili sui modelli in pronta consegna. 

Fiat 500X Cross Mirror

Tra le novità presentate a gennaio, ricordiamo, troviamo la nuova Fiat 500X Cross Mirror, presentata ad inizio mese, che rinnova la gamma del crossover con un nuovo allestimento che offre una dotazione di serie ricca ed incentrata sulla connettività, come tutte le altre versioni Mirror dei modelli del marchio italiano. 

Da segnalare anche il debutto della nuova gamma Fiat Tipo. In questo mese, infatti, il marchio italiano ha rinnovato la gamma della sua segmento C con l’introduzione del Model Year 2019 che può contare su diverse novità tra cui le nuove versioni S-Design e Sport (quest’ultima disponibile solo per la 5 Porte). Sino a fine mese, la nuova Fiat Tipo 5 Porte Sport 1.4 benzina da 95 CV è disponibile, scegliendo il finanziamento Be-Smart Meno1500 di FCA Bank, con anticipo di 3.360 Euro e 48 rate mensili di 229 Euro oltre ad una rata finale di 6.731,87 Euro da pagare solo se si intende tenere la vettura. Da notare, inoltre, che sulle Tipo in pronta consegna c’è un extra-sconto di 1000 Euro. 

Nuova Fiat Tipo Sport
Nuova Fiat Tipo Sport

Pochi giorni fa, inoltre, sono state presentate le versioni S-Design di 500X e 500Ldue nuove versioni che vanno ad espandere la gamma dei due modelli della casa italiana. Le due nuove versioni S-Design sono disponibili a partire da 190 Euro al mese con finanziamento Be-Smart da 48 rate che prevede un anticipo pari a, rispettivamente, 3.980 Euro e 3.050 Euro e rate finali da 8.861,96 Euro o 6.680,77 Euro, da pagare se si intende tenere la vettura. Per le vetture diesel in pronta consegna, inoltre, c’è un extra sconto di 1.000 Euro per la 500X e di 2.000 Euro per la 500L. 

Fiat 500X 500L S-Design

Le offerte del mese di Fiat, che verranno illustrate durante il Porte Aperte, sono diverse. Dando un’occhiata al sito del brand, infatti, notiamo che la gamma 500 è disponibile a partire da 9.950 Euro in pronta consegna e che la gamma Panda parte da 7.500 Euro con possibilità di extra-sconto di 1000 Euro per le versioni GPL e metano. 

In conclusione, se state valutando l’acquisto di una nuova vettura, le offerte Fiat di questa parte finale del mese di gennaio potrebbero riservare diverse occasioni. Se siete interessati ad una delle proposte date un’occhiate al sito Fiat oppure sfruttare il Porte Aperte di questo week end per valutare le effettive occasioni di risparmio.