in ,

Dopo gli incentivi del Governo, Stellantis mette in campo delle speciali “agevolazioni Made in Italy”

Dopo gli incentivi del Governo, ecco le agevolazioni di Stellantis per sottolineare la centralità degli stabilimenti nazionali.

Diamo valore al Made in Italy stellantis

Sono ufficialmente arrivati i nuovi incentivi promessi diversi mesi fa dal Governo italiano e Stellantis non ha perso tempo a lanciare l’iniziativa “Diamo valore al Made in Italy”. Si tratta di alcuni vantaggi pensati per i propri clienti sui veicoli dei marchi Alfa Romeo, Fiat, Jeep prodotti in Italia, auto per cui si potrà godere di alcune speciali agevolazioni.

La speranza è che questa doppia azione, con incentivi del Governo da una parte e agevolazioni pensate da Stellantis, possa portare benefici ai clienti italiani e alle attività produttive degli stabilimenti nazionali.

Diamo valore al Made in Italy stellantis

Stellantis ha lanciato l’offerta “Social leasing by Fiat”. I primi mille clienti privati che passeranno alla mobilità elettrica con la Fiat 500e, prodotta a Mirafiori, Torino, potranno guidare l’auto per tre anni senza alcun costo. Obiettivo primario quello di rafforzare il legame tra il marchio e l’Italia, rendendo l’innovazione tecnologica davvero accessibile. L’offerta di leasing, sviluppata in collaborazione con Stellantis Financial Services Italia, è riservata a chi ha un ISEE inferiore a 30.000 euro annui e un’auto da rottamare fino a Euro 2. I clienti, quindi, per tre anni, oltre ad avere zero anticipo e zero canone, possono scegliere se riscattarla o restituirla alla fine dei 36 mesi.

Anche la Panda Hybrid, leader di vendite in Italia, sarà offerta a un prezzo competitivo grazie agli incentivi governativi, il Bonus Tricolore Fiat e il finanziamento di Stellantis Financial Services. Tutte mosse di Stellantis che vogliono promuovere la centralità di Fiat in Italia.

Diamo valore al Made in Italy stellantis

Offerte interessanti sono previste anche per la 500X prodotta a Melfi. E ancora, passando al marchio Abarth, la 500e prodotta a Mirafiori proposta a un canone mensile di 129 euro per 36 mesi, con un anticipo di 1.350 euro, usufruendo di leasing, rottamazione e incentivi statali.

In casa Alfa Romeo Tonale e Tonale PHEV, prodotti a Pomigliano, beneficeranno di un supporto extra fino a 1.000 euro, che sale a 1.500 euro per Giulia e Stelvio prodotti a Cassino. Per il Tonale, in caso di rottamazione di un veicolo Euro 2 o inferiore, è disponibile un’offerta di leasing con un canone mensile a partire da 250 euro e un anticipo di circa 7.500 euro.

Diamo valore al Made in Italy stellantis

L’iniziativa Stellantis “Diamo valore al Made in Italy” coinvolgerà anche l’impianto di Melfi e quindi anche Jeep Renegade e Compass. Il Compass 4xe è disponibile a partire da 29.900 euro, mentre le versioni 4xe Plug-In Hybrid di Renegade e Compass possono beneficiare di un incentivo statale fino a 10.000 euro in caso di rottamazione e di 3.000 euro per le versioni e-Hybrid e ibride.

Afferma Santo Ficili, Managing Director di Stellantis Italia: “Gli incentivi saranno molto importanti per sostenere la transizione energetica attraverso i veicoli a minore impatto ambientale, soprattutto elettrici. Stellantis ha rafforzato il proprio impegno verso i veicoli prodotti in Italia, con offerte promozionali interessanti per tutte le fasce”.

Lascia un commento