in

Alfa Romeo: Porte Aperte il 17 e 18 novembre per la gamma B-Tech

Le versioni B-Tech di Giulia, Stelvio e Giulietta protagoniste del fine settimana

Alfa Romeo B-Tech

Dopo i risultati di vendita negativi ottenuti negli ultimi mesi, Alfa Romeo prova a rilanciarsi in queste ultime settimane del 2018 grazie alla nuova gamma B-Tech, la nuova famiglia di serie speciali di  Giulia, Stelvio e Giulietta che, dopo il debutto avvenuto lo scorso settembre, sono ora disponibili in concessionaria con una serie di offerte sicuramente molto interessanti.

La casa italiana ha annunciato un Porte Aperte il 17 e 18 novembre per la gamma B-Tech in tutti gli showroom del marchio. In questo week end ci sarà l’opportunità di scoprire da vicino le caratteristiche delle nuove Alfa Romeo Giulia B-Tech, Alfa Romeo Stelvio B-Tech e Alfa Romeo Giulietta B-Tech e di analizzare, nel dettaglio, i vantaggi correlati alle offerte del mese di novembre per la nuova gamma di serie speciali della casa italiana.

Sottolineiamo che, per tutto novembre, i clienti interessati all’acquisto di un nuovo modello Alfa Romeo possono scegliere cambio, alimentazione e potenza della propria vettura, all’interno di uno stesso allestimento, senza dover fare i conti con alcun sovrapprezzo. Questa soluzione vale per tutti i modelli tranne che per lo Stelvio Business con motore 2.2 turbodiesel da 160 CV.

Alfa Romeo Giulia e  Stelvio B-Tech: a novembre disponibili con il finanziamento Alfa Free

Ricordiamo che Giulia e Stelvio in versione B-Tech sono protagoniste di una promozione molto interessante a novembre. I clienti interessati all’acquisto di una delle due serie speciali, infatti, possono scegliere il finanziamento Alfa Free che prevede un anticipo pari a circa la metà del costo d’acquisto della vettura. Per i successivi due anni il cliente non dovrà versare alcuna rata e solo all’inizio del terzo anno dovrà scegliere se completare l’acquisto tramite il versamento della seconda parte del prezzo d’acquisto, restituire la vettura o cambiarla.

Per tutto novembre, l’Alfa Romeo Stelvio B-Tech è disponibile ad un prezzo promozionale di 52.100 Euro (IPT e contributo PFU esclusi) nella versione B-Tech dotata di motore 2.2 turbo diesel da 190 CV, cambio automatico ad 8 rapporti e trazione posteriore. L’offerta del mese prevede un anticipo di 25 mila Euro. In questo caso la rata finale è di 27.100 Euro.

Alfa Romeo Giulia B-Tech

Per quanto riguarda l’Alfa Romeo Giulia B-Tech, invece, è previsto un prezzo promozionale di 41.816 Euro (IPT e contributo PFU esclusi) relativo ad una Giulia B-Tech con motore 2.2 turbodiesel da 160 CV, trazione posteriore e cambio automatico ad 8 rapporti. In questo caso, l’anticipo previsto dall’offerta è di 20 mila Euro e la rata finale è di 21.816 Euro.

Entrambe le soluzioni prevedono un chilometraggio complessivo di 45 mila chilometri per i primi due anni ed un costo extra di 0,10 Euro per ogni chilometro percorso in più.

Alfa Romeo Giulietta B-Tech: anticipo zero e 60 rate mensili per la serie speciale

Protagonista del mese in casa Alfa Romeo è anche l’Alfa Romeo Giulietta B-Tech. La serie speciale della segmento C della casa italiana è acquistabile con l’adesione ad un particolare finanziamento di FCA Bank che prevede anticipo zero e 60 rate mensili. 

Per una Giulietta B-Tech con motore 1.6 Turbodiesel da 120 CV e cambio manuale le rate mensili sono pari a 356,14 Euro. In questo caso, non è prevista alcuna rata finale per il riscatto. Terminati i cinque anni di pagamento, la Giulietta sarà stata acquistata in modo completo dal cliente che non dovrà affrontare altre spese.

Per tutti i dettagli sulle promozioni di novembre dedicate alla gamma B-Tech, il consiglio è di recarsi in concessionaria nel corso di questo week end per poter scoprire da vicino tutta la nuova gamma di serie speciali della casa italiana.

4 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento