in

Alfa Romeo Giulietta B-Tech disponibile in tre versioni con prezzi da 27.950 Euro

Ecco tutti i dettagli sulla nuova serie speciale della segmento C di casa Alfa

Alfa Romeo Giulietta B-Tech

Dopo aver avviato la commercializzazione di Giulia B-Tech e Stelvio B-Tech, il marchio Alfa Romeo si prepara ad allargare ulteriormente la sua gamma con il lancio della nuova Alfa Romeo Giulietta B-Tech, già disponibile sul sito ufficiale ed in arrivo, probabilmente entro la fine del mese di settembre, in tutte le concessionarie italiane del marchio italiano.

La nuova Alfa Romeo Giulietta B-Tech sarà commercializzata in Italia in tre differenti configurazioni. I clienti interessati alla nuova serie speciale della segmento C di casa Alfa Romeo potranno scegliere tra il motore 1.4 turbo benzina da 120 CV ed il motore 1.6 JTDm da 120 CV. A partire dal prossimo mese di dicembre, inoltre, sarà possibile ordinare anche la versione con cambio automatico a doppia frizione TCT del turbo diesel da 120 CV. I motori della nuova serie speciale sono omologati Euro 6D-TEMP e possono contare, di serie, sullo Start & Stop.

Ricordiamo che la nuova serie speciale B-Tech dà un tocco esclusivo all’Alfa Romeo Giulietta dal punto di vista estetico con l’introduzione delle nuove finiture nero lucido della calandra, delle maniglie, delle calotte specchi a cui si affiancano i nuovi cerchi in lega da 18” con coprimozzo monocromo e minigonne in tinta carrozzeria. Da notare, inoltre, anche i terminali di scarico maggiorati con finitura nero lucido e paraurti posteriore sportivo. All’interno troviamo sedili in tessuto tecnico nero e grigio proposti di serie.

Ad arricchire la dotazione di serie dell’Alfa Romeo Giulietta B-Tech troviamo il pack Tech, che include il sistema multimediale Alfa Connect 7” Radio by Alpine con Apple CarPlay e Android Auto, la presa HDMI, i sensori di parcheggio posteriori e la telecamera posteriore, ed il pack Visibility che aggiunge parabrezza con fascia scura e sensori di pioggia e crepuscolare, specchietto retrovisore elettrocromico e specchietti retrovisori esterni abbattibili elettricamente.

Alfa Romeo B-Tech: i prezzi

Diamo ora uno sguardo al listino prezzi ufficiale dell’Alfa Romeo Giulietta B-Tech. La versione entry level della Giulietta B-Tech con motore turbo benzina da 120 CV sarà disponibile ad un prezzo di listino di 27.950 Euro con un sovrapprezzo di 3.500 Euro rispetto all’allestimento base “Giulietta”. La variante con 1.6 JTDm da 120 CV e cambio manuale arriva sul mercato con un prezzo di listino di 28.950 Euro mentre lo stesso motore ma abbinato al cambio automatico TCT presenta un prezzo di listino di 30.950 Euro. 

Come avvenuto con Giulia e Stelvio in versione B-Tech, nel corso dei prossimi giorni, in parallelo all’avvio ufficiale delle vendite, Alfa Romeo dovrebbe annunciare anche un’offerta lancio per la sua Alfa Romeo Giulietta con la possibilità per i clienti interessati alla nuova serie speciale di sfruttare uno sconto significativo (riservato probabilmente alle vetture in pronta consegna) sull’acquisto.

Nel frattempo, ricordiamo, che sino a fine settembre la Giulietta è protagonista di una promozione molto interessante. Se siete interessati alla B-Tech, invece, dovrete attendere ancora qualche giorno prima di scoprire le offerte che Alfa vi riserverà. Continuate, quindi, a seguirci per tutti gli aggiornamenti sulla nuova serie speciale della segmento C di casa Alfa Romeo.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento