in

Jeep Scrambler: una diapositiva conferma alcune caratteristiche del pick-up

In attesa del debutto ufficiale, ecco una presunta diapositiva ufficiale che riguarda il veicolo off-road

Jeep Scrambler diapositiva

Grazie alle varie informazioni emerse in rete sappiamo che Jeep presenterà presto un nuovo pick-up chiamato Jeep Scrambler. Alle numerosissime foto spia trapelate su Internet si aggiunge un nuovo leak proveniente da una presentazione di un concessionario FCA.

Secondo la diapositiva, anche se non è stato riportato il nome esatto, il pick-up disporrà dell’autentico design adottato dal brand americano, porterà 15 innovazioni esclusive nella sua categoria, avrà una tecnologia di sicurezza all’avanguardia di nuova generazione, supporterà sia Apple CarPlay che Android Auto e avrà delle caratteristiche adatte sia per l’off-road che per la strada.

Jeep Scrambler diapositiva

Jeep Scrambler: nuova conferma da una diapositiva presumibilmente ufficiale

L’immagine pubblicata sul Jeep Scrambler Forum riconferma anche il debutto ufficiale del pick-up che avverrà il 28 novembre in occasione del Los Angeles Auto Show, quindi mancano esattamente 25 giorni al debutto del primo pick-up Jeep in quasi trent’anni di esistenza del brand.

Per quanto riguarda le 15 innovazioni esclusive, Jeep potrebbe riferirsi a delle caratteristiche simili a quelle presenti sulla Wrangler come il parabrezza ribaltabile oppure le portiere e il tetto rimovibili. Il design complessivo dello Scrambler resta ancora un mistero visto che i vari prototipi emersi in foto spia sono stati pesantemente camuffati ma sicuramente non ci deluderà.

In base a quanto riportato dagli ultimi rumor, il nuovo Jeep Scrambler verrà proposto con motori Pentastar V6 da 3.6 litri da 285 CV, 4 cilindri turbo da 2 litri con potenza di 270 CV e diesel V6 da 3 litri che potrebbe essere lanciato dopo di debutto ufficiale, assieme a una versione con cabina singola.

Lascia un commento