in

Jeep Scrambler: ecco le novità rivelate dalle ultime foto spia

Una coppia dell’attesissimo pick-up di Jeep si mostra in foto rivelando delle novità interessanti

Jeep Scrambler novità ultime foto spia

Nelle ultime ore sono emerse in rete delle nuove foto spia dell’attesissimo Jeep Scrambler. Ci stavamo quasi preoccupando viste le molteplici immagini trapelate su Internet negli ultimi mesi. Questa volta abbiamo l’opportunità di vedere una coppia di esemplari del pick-up che sembrano essere più vicini alla vettura di produzione.

Grazie a uno scatto, inoltre, possiamo vedere l’abitacolo ereditato dalla nuova Wrangler JL e non dalla JK. È la prima volta. Ad esempio, si notano la presenza di sedili neri con alcuni inserti in rosso che li troviamo nella Jeep Wrangler Rubicon.

Jeep Scrambler: nuovi scatti “rubati” svelano delle novità interessanti

Oltre a questo, uno degli esemplari del Jeep Scrambler porta dei pneumatici off-road Falken con dimensioni di 285/70R17. Ciò significa che, oltre agli interni, molto probabilmente abbiamo davanti la versione Rubicon del nuovo pick-up del marchio americano.

L’altro esemplare dello Scrambler dispone di pneumatici da strada classici che potrebbero indicare un assetto sportivo. I rock rails su entrambi i prototipi sono una novità in quanto non li abbiamo visti nelle precedenti foto spia.

Vi ricordiamo che il nuovo Jeep Scrambler dovrebbe essere basato sulla versione a passo lungo della Wrangler JL Unlimited. Per quanto riguarda i motori, il pick-up dovrebbe sbarcare sul mercato con un motore V6 da 3.6 litri, un’opzione diesel e probabilmente una variante ibrida.

Non è sicuramente una sorpresa che lo Scrambler continui a comparire in foto visto che dovrebbe essere svelato ufficialmente entro la fine di quest’anno. Le vendite, invece, dovrebbero partire nei primi mesi del 2019.

Lascia un commento