in

Jeep Scrambler: ufficiale il debutto al Los Angeles Auto Show 2018

Jeep Scrambler debutto Los Angeles Auto Show

Il nuovo Jeep Scrambler debutterà al Los Angeles Auto Show 2018, ora abbiamo la conferma ufficiale direttamente dal salone dell’auto stesso. Il pick up di Jeep che deriverà direttamente dall’ultima generazione di Jeep Wrangler farà il suo debutto al Los Angeles Convention Center tra qualche settimana. In un comunicato stampa, l’Auto Show di Los Angeles mette in risalto gli oltre 60 veicoli che debutteranno in quei giorni. Secondo lo stesso comunicato, lo spettacolo vedrà il debutto di “un nuovo veicolo di Hyundai e un pick up di Jeep”.

Il nuovo Jeep Scrambler debutterà al Los Angeles Auto Show 2018

L’organizzazione dell’evento non fornisce ulteriori dettagli, ma sappiamo molto del nuovo pick up di Jeep. Jeep Scrambler sarà costruito accanto al JL Wrangler a Toledo. In effetti, la produzione di Jeep Cherokee è stata spostata dall’impianto di Toledo per lasciare spazio all’espansione di Wrangler e a quella del nuovo pick up.

Presumibilmente, il nuovo pick up si chiamerà “Scrambler”. La storia di Fiat Chrysler di resuscitare nomi classici per i prodotti è anche un forte indicatore del fatto che il nome tornerà in vita con il nuovo modello. Quando finalmente arriverà in strada nella primavera del prossimo anno il nuovo modello sarà messo in concorrenza con i nuovi Ford Ranger, Toyota Tacoma , Chevrolet Colorado, Honda Ridgeline e Nissan Frontier.

Oltre a questo, non sappiamo molto. FCA per il momento ha rifiutato di commentare la notizia arrivata direttamente dall’organizzazione del Los Angeles Auto Show 2018. Ricordiamo infine che le conferenze stampa della manifestazione prenderanno il via a partire da Mercoledì 28 novembre. Quello potrebbe essere il giorno giusto per assistere al debutto assoluto del nuovo Jeep Scrambler.

Lascia un commento