in

Jeep: versione elettrica cinese del veicolo della seconda guerra mondiale in vendita su Alibaba

Una versione in miniatura ed elettrica della Jeep della seconda guerra mondiale rigorosamente made in China viene venduta su Alibaba

Jeep Alibaba
Jeep Alibaba

Alibaba è uno di quei posti dove puoi trovare cose di ogni tipo a un prezzo accessibile. Ora alcuni media hanno fatto eco ad una versione elettrica rigorosamente made in China della Jeep della seconda guerra mondiale che viene venduta su questo sito Web cinese a un prezzo bassissimo. Questa piccola Jeep elettrica ha un motore a potenza continua da 1,2 kW e una velocità massima di 40 km / h (25 mph). Questa versione elettrica cinese non è capace come il veicolo militare americano originale. Supporta un carico massimo di 230 kg e il suo prezzo è davvero sorprendente $ 1.700.

Questa è una versione mini della famosa Jeep e la sua configurazione è molto semplice, poiché ha un motore di potenza continua da 1,2 kW che raggiunge una velocità massima di 40 km / h. Niente di paragonabile al veicolo originale del marchio che era un SUV.

Anche così, come si è visto in diversi video, le prestazioni che questa mini fuoristrada dimostra sembra essere più che degna per le sue dimensioni, ricordando che viene proposta a un prezzo molto contenuto. Come indicato nelle sue specifiche, il veicolo è costruito per accogliere due persone con un carico massimo di 230 kg.

La sua versione elettrica standard ha una batteria agli ioni di litio da 60V / 42Ah (2,5 kWh) e ha un’autonomia di 80 km , niente male per divertirsi un po’. E tutto questo a un prezzo ridicolo, solo per circa $ 1.700 (spedizione inclusa).

Ti potrebbe interessare: Chrysler Pacifica sarà utilizzata anche da AutoX di Alibaba per la guida autonoma

Ti potrebbe interessare: Maserati e Alibaba collaborano per l’apertura di due concessionari smart

Lascia un commento