in

Quando arriverà in Argentina il nuovo pick-up Jeep?

A Gennaio Jeep Gladiator farà il suo debutto in Argentina lo ha confermato Fiat Chrysler

Jeep Gladiator Altitude configuratore
Jeep Gladiator

La nuova Jeep Gladiator arriverà in Argentina a breve. Il pick-up basato sul Wrangler mira a offrire in quel paese un prodotto diverso tra i pickup di medie dimensioni con un design ideale sia per il lavoro che per l’avventura. Questa volta l’annuncio è stato fatto direttamente da Fiat Chrysler Automobiles (FCA). Ancora non è noto se il veicolo sarà meno costoso del Wrangler, ma ci sono alte probabilità che per quanto riguarda i prezzi in Argentina il veicolo sia posizionato ad un livello più basso rispetto all’iconico fuoristrada.

A Gennaio Jeep Gladiator farà il suo debutto in Argentina

È importante ricordare che Jeep Gladiator è stato prodotto in Argentina tra il 1963 e il 1967 come parte di Industrias Kaiser Argentina (IKA) e ora tornerà su quel mercato basato sul leggendario fuoristrada di Jeep (Wrangler). Jeep Gladiator sbarcherà nel Paese a gennaio. Per quanto riguarda i prezzi e gli allestimenti, i clienti argentini di Jeep interessati ad acquistare il modello dovranno aspettare il prossimo anno per conoscere i dati ufficiali relativi a questi e altri aspetti concernenti il nuovo Gladiator destinato a far parlare a lungo di se nel paese dove è ormai atteso da diverso tempo.

Ti potrebbe interessare: Jeep Wrangler JL Launch Edition: ecco il progetto di Sterling Automotive

Jeep Gladiator Mojave Doug DeMuro
Jeep Gladiator: il debutto del pickup di Fiat Chrysler in Argentina è ormai imminente, a gennaio dovrebbe sbarcare in concessionaria

Ti potrebbe interessare: Fiat lavora solo quattro giorni alla settimana in Argentina: ecco perchè

Lascia un commento