in

Italcar espone i marchi Alfa Romeo e Jeep all’evento Cruise Life Style

Alfa Romeo Giulia e Jeep Compass star indiscusse alla prima edizione dell’Evento “Cruise Life Style”

Alfa Romeo Giulia
Alfa Romeo Giulia

Italcar, rappresentante ufficiale dei marchi Alfa Romeo e Jeep in Tunisia, ha partecipato alla prima edizione dell’Evento “Cruise Life Style”, che si è svolto mercoledì 12 agosto presso la Marina di Gammarth. L’evento si è svolto sotto il segno del glamour e dello chic. Questa sfilata, organizzata da Eagle Com & Events e Gammarth Yachting Club, e sponsorizzata da Alfa Romeo e Jeep, ha messo in luce il meglio del lifestyle tunisino.

Alfa Romeo Giulia e Jeep Compass star indiscusse alla prima edizione dell’Evento “Cruise Life Style”, che si è svolto mercoledì 12 agosto

Diportisti, jet set e personalità hanno partecipato a questo evento, sostenendo il lusso e l’arte di vivere mediterranea. Questa serata ha visto la partecipazione di molti designer come Salah Barka, Anissa Aïda, Wafa Hizem e le creazioni di Caméléon. Ma le star indiscusse sono state le magnifiche Alfa Romeo Giulia e Jeep Compass, due vetture allo stesso tempo glamour, eleganti, stilose e raffinate che quindi ben si integravano con questa serata fatta di glamour e di vita mondana.

Ti potrebbe interessare: Nuove Alfa Romeo, Ferrari Roma, Maserati MC20: le migliori news della settimana

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo: il 5 settembre a Pilsen importante raduno per i fan del Biscione

Lascia un commento