in ,

Jeep Wrangler protagonista in una sfida off-road contro il Bowler Bulldog

Carwow mette a confronto la Wrangler Rubicon con altri due veicoli off-road

Jeep Wrangler Rubicon Carwow

Abbiamo avuto la possibilità di parlare più volte dell’iconica Jeep Wrangler, soprattutto perché ultimamente la casa automobilistica americana ha annunciato diverse versioni speciali e ha aggiornato la palette colori. Esempi sono le varianti Edición Deluxe 2020, Rubicon Recon e High Altitude e la nuova colorazione Sarge Green.

In questo articolo vi parleremo ancora una volta della Wrangler attraverso un interessante test condotto dal famoso canale YouTube Carwow che mette a confronto la versione Rubicon con il Suzuki Jimmy e il potente Bowler Bulldog.

Jeep Wrangler Rubicon Carwow
Jeep Wrangler Rubicon motore

Jeep Wrangler: l’iconico fuoristrada sfida il potente Bowler Bulldog da 558 CV

Per chi non lo conoscesse, quest’ultimo è un vero e proprio colosso off-road americano con il suo motore V8 sovralimentato da 5 litri in grado di sviluppare una potenza di 558 CV e 700 nm di coppia massima in un corpo che pesa 1800 kg.

La Jeep Wrangler Rubicon oggetto del test nasconde sotto il cofano un propulsore turbodiesel a quattro cilindri da 2 litri che eroga 275 CV e 400 nm, il tutto in un peso di 1987 kg.

Infine, abbiamo il più piccolo Suzuki Jimny che da molti è considerato il Classe G economico che in questo caso propone un motore diesel a quattro cilindri da 1.5 litri il quale sviluppa 102 CV e 130 nm, in un corpo dal peso di 1135 kg.

All’interno di questo filmato, Mat Watson di Carwow ha messo alla prova i tre veicoli off-road, inclusa la Jeep Wrangler Rubicon, effettuando una drag race e un test di frenata. Per scoprire il vincitore di queste prove, vi suggeriamo di dare un’occhiata al video che trovate in fondo all’articolo.

Jeep Wrangler vs Bowler Bulldog vs Suzuki Jimny Carwow
Jeep Wrangler vs Bowler Bulldog vs Suzuki Jimny

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

Lascia un commento