in

Jeep Wrangler e Gladiator High Altitude: debutta il nuovo allestimento lussuoso

L’abitacolo è caratterizzato da rivestimenti completamente in pelle

Jeep Wrangler High Altitude

Jeep ha deciso di presentare, durante il Salone di Chicago 2020, le nuove versioni High Altitude dei suoi Jeep Wrangler e Gladiator dedicate a tutti coloro che cercano qualcosa di più lussuoso.

I nuovi modelli propongono interni interamente in pelle (compresi cruscotto, plancia centrale e pannelli delle portiere), cerchi da 20“ con pneumatici Bridgestone Dueler per tutte le stagioni, sistema di infotainment Uconnect con display touch da 8.4 pollici, navigatore GPS, sistema audio Alpine di alta qualità, fari abbaglianti con attivazione automatica, accesso remoto senza chiave, monitoraggio dei punti ciechi, sensori di parcheggio e di prossimità posteriori e telecamera posteriore con linee di parcheggio dinamiche.

Jeep Wrangler e Gladiator High Altitude
Jeep Wrangler e Gladiator High Altitude, la pelle regna sovrana nell’abitacolo

Jeep Wrangler e Gladiator: High Altitude è il nome del nuovo allestimento lussuoso

Jim Morrison, capo di Jeep, ha dichiarato: “I nostri nuovi Jeep Wrangler e Gladiator High Altitude rispondono direttamente ai clienti che continuano a chiedere materiali ancora più lussuosi, contenuti e tecnologia premium in due dei veicoli più capaci che abbiamo mai offerto”.

Morrison ha proseguito dicendo: “Abbiamo preso il SUV e il pick-up di medie dimensioni più potenti al mondo per realizzare due veicoli davvero unici, dentro e fuori, quindi chiaramente non c’è compromesso tra lusso e capacità“.

Jeep Wrangler e Gladiator High Altitude

Le nuove Jeep Wrangler e Gladiator High Altitude, secondo il marchio di Fiat Chrysler Automobiles (FCA), offrono nessun compromesso. Tuttavia, non sono sicuramente dei veicoli dedicati agli amanti dell’off-road vista la quantità di pelle presente all’interno.

In ogni caso, il nuovo allestimento viene offerto sulla maggior parte della gamma Jeep e ad oggi rappresenta il pacchetto più lussuoso disponibile come alternativa al Trailhawk off-road o al Trackhawk performance.

Lascia un commento