in

Nuova Fiat 500: ecco come potrebbero essere gli interni | Render

Atteso un nuovo display touch sia per il quadro strumenti digitale che per il sistema di infotainment

Fiat 500X Sport foto video

La gamma Fiat presto dovrebbe ottenere diverse nuove auto. Stiamo parlando delle varie declinazioni della Fiat 500: completamente elettrica, 500X Sport e 500 Giardiniera.

In attesa di informazioni ufficiali, i vari artisti del Web hanno deciso di realizzare alcuni progetti davvero interessanti che provano ad immaginare come potrebbero essere le prossime vetture del marchio torinese.

Nuova Fiat 500 interni render
Nuova Fiat 500, gli interni secondo il designer Kunal Kashyap

Nuova Fiat 500: ipotizzato in render il presunto abitacolo della nuova generazione

Spesso i progetti pubblicati in rete ipotizzano l’esterno di una vettura ma questa volta abbiamo la possibilità di apprezzare i possibili interni della nuova Fiat 500 realizzati dal designer Kunal Kashyap. Una simile progettazione potrebbe essere adottata dalla casa automobilistica torinese su tutte le nuove versioni della popolare vettura.

Dando un’occhiata in maniera più approfondita, notiamo la presenza di un cruscotto composto da 3 colorazioni (nera, rossa e beige), un volante di grosse dimensioni, multifunzione e a 3 razze con vari pulsanti e il logo Fiat posizionato al centro e un grande display touch non integrato dedicato al sistema di infotainment (abbinato a un secondo schermo a LED posto poco più sotto).

Proseguendo, troviamo il pomello del cambio e vari pulsanti disposti ordinatamente nella parte centrale forse per gestire l’infotainment e l’aria condizionata. Visibile pure il quadro strumenti digitale che mette in mostra una mappa con il percorso e altri indicatori digitali relativi alla velocità ecc.

Altre caratteristiche visibili dal render della nuova Fiat 500 includono varie bocchette dell’aria, maniglia di apertura della portiera lato conducente e vano portaoggetti.