in

Jeep Renegade: il nuovo restyling arriverà presto anche in Australia

Non sono state rilasciate informazioni sui prezzi e i modelli disponibili

Jeep Renegade 2019 Brasile

Il braccio destro australiano di Jeep ha confermato nelle scorse ore che il nuovo restyling del Jeep Renegade arriverà presto in Australia, più precisamente nella seconda parte del 2019. Oltre a questa informazione, purtroppo Jeep Australia non ha rivelato null’altro come info su prezzi e specifiche. Questi dettagli verranno rivelati qualche giorno prima della presentazione ufficiale.

La notizia arriva dopo quasi un anno dalla presentazione ufficiale del nuovo Jeep Renegade, avvenuta a giugno in occasione del Salone di Torino, con un design leggermente rivisto e una nuova gamma di motori turbo.

Jeep Renegade EV GKN

Jeep Renegade: il braccio destro australiano conferma l’arrivo dell’ultimo restyling

Mentre i dettagli dei modelli australiani non sono stati confermati dalla casa automobilistica americana, il nuovo SUV compatto è disponibile con il nuovo propulsore turbo benzina a 3 cilindri da 1 litro da 121 CV assieme al 4 cilindri diesel da 1.3 litri che sviluppa una potenza compresa fra i 152 e i 182 CV.

Disponibile anche la versione ibrida plug-in presentata al Salone di Ginevra 2019 che combina il motore turbo benzina da 1.3 litri a quello elettrico montato sull’assale anteriore che, secondo il brand americano di FCA, dovrebbe proporre circa 50 km di autonomia totalmente in elettrico.

Altre caratteristiche proposte dal nuovo Jeep Renegade includono AEB, cruise control adattivo, monitoraggio dei punti ciechi e sistema di assistenza al mantenimento della corsia. Presenti anche fari a LED e paraurti e griglia anteriore rivisti.

Lascia un commento