in

Jeep Renegade MY 19 svelato al Salone dell’auto di Torino

Presentato a Torino la nuova generazione del popolare SUV compatto Jeep Renegade

Jeep Renegade MY 19 ufficiale

Per la prima volta in Europa, nel corso del Salone dell’auto di Torino, Jeep ha presentato il nuovo Jeep Renegade MY 19 che si propone sul mercato con alcune novità a livello di design e soprattutto con nuovi motori.

Il Renegade è arrivato sul mercato nel 2014 rivoluzionando il segmento dei SUV compatti, proponendo le caratteristiche da vero fuoristrada Jeep e un’anima metropolitana e lifestyle. Per garantire un’efficienza e delle prestazioni migliori, la casa automobilistica americana appartenente a Fiat Chrysler Automobiles ha deciso di utilizzare una nuova famiglia di motori a benzina (gli stessi che dovrebbero essere utilizzati sul restyling dell’Alfa Romeo Giulietta).

Jeep Renegade MY 19 ufficiale

Jeep Renegade: svelata la nuova generazione di SUV compatto

In particolare, il nuovo Jeep Renegade è disponibile in 2 varianti: una con propulsore a 3 cilindri da 1 litro con 120 CV di potenza e una seconda con motore a 4 cilindri da 1.3 litri capace di sviluppare una potenza da 150 CV e 180 CV.

La nuova gamma di propulsori Firefly permette al Jeep Renegade MY 19 di stabilire una leadership nel suo segmento e soprattutto di andare incontro alle evoluzioni del mercato e alle richieste dei consumatori.

Jeep Renegade MY 19 ufficiale

3 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento