in

Jeep Renegade 2019 debutta in concessionaria con prezzi da 18,900 Euro

Il restyling di metà carriera del crossover prodotto a Melfi è pronto a conquistare il mercato italiano

Jeep Renegade 2019

Dopo la presentazione ufficiale avvenuta al Salone dell’auto di Torino, debutta in concessionaria, per ora in esclusiva per il mercato italiano e solo da settembre nel resto d’Europa, la nuova Jeep Renegade Model Year 2019, l’atteso restyling di metà carriera del crossover compatto prodotto nello stabilimento di Melfi.

Per celebrare il debutto ufficiale della nuova Jeep Renegade, il marchio americano ha annunciato oggi l’avvio dell’iniziativa “Renegade Days” che permetterà a tutti i clienti interessati di ammirare dal vivo la nuova evoluzione del crossover. Durante questa iniziativa, in programma dal 13 al 21 luglio, gli showroom di Jeep resteranno aperti con orario esteso sino alle 21.

La nuova Jeep Renegade Model Year 2019 sarà disponibile in quattro differenti allestimenti (Sport, Longitude, Limited e Trailhawk) abbinabili ad una ricca gamma di motorizzazioni che comprende i nuovi turbo benzina da 1 litro (120 CV e 190 Nm) e 1,3 litri (150 e 180 CV e 270 Nm) e i diesel 1.6 da 120 CV e 2.0 da 140 o 170 CV. La Renegade sarà disponibile sia con trazione integrale che con trazione anteriore e con tre opzioni per quanto riguarda i cambi (manuale a sei rapporti, automatico DDCT o a 9 rapporti).

Jeep Renegade 2019

Il listino della nuova Jeep Renegade 2019 parte da 22,400 Euro, cifra necessaria per acquistare la Renegade Sport con motore 1.0 turbo benzina, trazione anteriore e cambio manuale a 6 marce. La gamma diesel parte, invece, da 25,900 Euro, cifra riservata al modello Renegade Sport con motore 1.6 MultiJet da 120 CV, trazione anteriore e cambio manuale a 6 marce.

Sottolineiamo che, almeno per il momento, Jeep non ha ancora incluso in listino le varianti a trazione integrale e i motori turbo benzina da 1.3 e diesel da 2.0. Probabilmente, la gamma completa della Renegade sarà disponibile sul mercato a partire dalla fine dell’estate, in parallelo all’avvio della commercializzazione del crossover prodotto a Melfi nel resto d’Europa.

Per questa prima fase di lancio, in ogni caso, la nuova Jeep Renegade Model Year 2019 sarà disponibile a partire da 18,900 Euro, oltre oneri finanziari, scegliendo il finanziamento Be-Smart. Anche in questo caso, il prezzo indicato si riferisce all’entry level 1.0 turbo benzina da 120 CV con allestimento Sport. L’offerta in questione prevede un anticipo pari a 6.520,00 Euro e 36 rate mensili di 149,00 Euro. La rata finale residua è, invece, pari a 9.867 Euro (da pagare solo se il Cliente intende tenere la vettura). Questa promozione è valida sino al prossimo 31 luglio 2018, esclusivamente sui modelli disponibili in pronta consegna.

Ulteriori dettagli in merito al completamento della gamma della Jeep Renegade arriveranno nel corso delle prossime settimane. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

Written by Davide Raia

Appassionato di tecnologia e motori da sempre, editor e blogger, scrivo sul web da più di dieci anni. Ho collaborato con diverse testate online, occupandomi di temi differenti ma senza mai abbandonare il mondo dei motori ed, in particolare, il settore auto che ormai seguo quotidianamente con l’obiettivo di scoprire news e curiosità su tutti i nuovi modelli in arrivo. Nel tempo libero leggo, monto e smonto PC e cambio smartphone con troppa frequenza. Prossimo obiettivo: acquistare un’auto elettrica.