in

Ferrari: la nuova ibrida verrà presentata a fine maggio

La seconda delle 5 vetture previste per il 2019 arriverà a fine mese

Ferrari logo

Durante la conference call con gli analisti tenutasi nelle scorse ore, Louis Camilleri, amministratore delegato di Ferrari, ha confermato che il cavallino rampante è pronto a presentare il suo primo modello con motore ibrido.

La prima vettura di questo tipo targata Maranello farà il suo debutto ufficiale alla fine di questo mese in occasione di un evento esclusivo. In particolare, Camilleri ha detto: “Il secondo modello che lanciamo quest’anno sarà presentato alla fine del mese con una première mondiale: è una supercar ibrida, una vera bellezza”.

Ferrari Louis Camilleri analisti

Ferrari: la gamma verrà presto ampliata con un nuovo modello

La prima è stata la F8 Tributo che ha debuttato in occasione del Salone di Ginevra 2019 e inoltre sono attese altre 3 vetture prima della fine di quest’anno, per un totale di 5 veicoli come programmato.

Oltre a parlare del grande successo ottenuto dalla Portofino nel primo trimestre (in termini di vendite), l’AD di Ferrari ha speso due parole anche per il campionato di Formula 1: “I risultati delle prime gare non soddisfano le nostre ambizioni, ma siamo ancora convinti di avere tutte le qualità necessarie per essere un contendente credibile per la vittoria”.

Louis Camilleri ha continuato dicendo: “Abbiamo una macchina veloce, sulla quale stiamo lavorando per migliorare le prestazioni. E abbiamo due grandi piloti, un grande team principal e lavoratori di talento, sia in pista sia a Maranello”.

Lascia un commento