in ,

Ferrari F8 Tributo: la Supercar V8 arriva anche in Olanda | Video

Una clip ci mostra nel dettaglio la nuova vettura di Maranello destinata a una concessionaria olandese

Ferrari F8 Tributo Olanda

Presentata ufficialmente al Salone di Ginevra 2019, la nuova Ferrari F8 Tributo è stata protagonista in un nuovo video catturato in Olanda. In particolare, la nuova Supercar di Maranello è stata consegnata alla concessionaria Kroymans e ripresa mentre veniva scaricata dal rimorchio di un camion e poi posizionata all’interno dello showroom.

Il filmato ci ha permesso di sentire in anteprima il rombo del potente motore V8. Si tratta del propulsore più potente di sempre del cavallino rampante che sviluppa una potenza di 720 CV e 770 nm di coppia massima.

Ferrari F8 Tributo Olanda

Ferrari F8 Tributo: uno showroom olandese accoglie la nuova belva di Maranello

Grazie a questi valori, la Ferrari F8 Tributo scatta da 0 a 100 km/h in 2,9 secondi e da 0 a 200 km/h in 7,8 secondi, oltre a raggiungere una velocità massima di ben 340 km/h. Rispetto alla 488 GTB, la nuova Supercar ha perso 40 kg, il che porta a una migliore esperienza di guida senza impattare sul comfort degli interni.

Inoltre, la Ferrari F8 Tributo beneficia di un incremento dell’efficienza aerodinamica e della nuova versione 6.1 dello Slide Slip Angle Control.

Lascia un commento