in

Alfa Romeo Giulietta: rinnovata anche a maggio l’offerta sulla Launch Edition del MY 2019

La nuova versione della segmento C parte da 22,900 Euro

Alfa Romeo Giulietta MY 2019

Considerando i disastrosi dati di vendita del mese di aprile, che certificano la crisi di Alfa Romeo che sta registrando vendite inferiori del 50% in Italia rispetto ai dati dello scorso anno, il lancio del Model Year 2019 dell’Alfa Romeo Giulietta non sembra aver registrato gli effetti sperati. La segmento C della casa italiana continua a viaggiare su dati di vendita decisamente negativi e la spinta positiva attesa dal nuovo restyling, per il momento, non è ancora arrivata.

Nel frattempo, Alfa Romeo ha prorogato anche per il mese di maggio l’offerta riservata alla versione Launch Edition del Model Year 2019 dell’Alfa Romeo Giulietta. La nuova versione della Giulietta sarà disponibile con un “ecobonus di 6 mila Euro” (chiaramente non si tratta dell’incentivo statale riservato per i modelli a basso impatto ambientale).

Con permuta o rottamazione, infatti, sarà possibile acquistare la nuova Alfa Romeo Giulietta in versione Launch Edition e con motore 1.6 turbo diesel da 120 CV al prezzo promozionale di 22.900 Euro. Il sito ufficiale non fa riferimento alla possibilità di aderire al finanziamento Liberalmente Alfa, disponibile in precedenza, che potrebbe, ugualmente, essere disponibile per i clienti che lo richiederanno in concessionaria.

Alfa Romeo Giulietta Launch Edition (1)

Ricordiamo che la Launch Edition del Model Year 2019 dell’Alfa Romeo Giulietta include, di serie, i sedili in tessuto con cuciture grigie e logo AR su poggiatesta, i cerchi in lega da 18 pollici diamantati ed esclusivi, i cristalli posteriori oscurati, le minigonne laterali, la retrocamera ed i fari Bi-Xenon con Adaptive Frontlight System.Scegliendo questa versione della nuova Giulietta si potrà contare, inoltre, sulla presenza del sistema Alfa Connect 7” radio by Alpine caratterizzato anche dalla compatibilità con Android Auto e Apple Car Play.

Dal punto di vista tecnico, invece, la nuova versione dell’Alfa Romeo Giulietta è disponibile con il motore motore 1.6 JTDM da 120 CV abbinato al cambio manuale a sei marce (tra gli optional c’è anche il cambio automatico Alfa TCT). In listino c’è spazio anche per il motore 1.4 turbo benzina sempre da 120 CV che va a completare la, ridotta, gamma della Giulietta. Ricordiamo che il Model Year 2019 segna il ritorno della Giulietta Veloce proposta ora solo in versione diesel con motore 2.0 turbo da 170 CV disponibile solo con il cambio automatico.

Per ulteriori dettagli sulle promozioni riservate all’Alfa Romeo Giulietta Model Year 2019 potete fare riferimento al sito della casa italiana, da cui si può richiedere un preventivo, o recarvi in una delle concessionarie sparse lungo il territorio nazionale.

Fonte

Lascia un commento