in

Ferrari J50: un esemplare giallo avvistato sul circuito del Fuji

L’esclusiva one-off si rivela dal vivo nella colorazione Giallo Triplo Strato

Ferrari J50 giallo

Nel 2016, Ferrari ha celebrato i 50 anni di presenza in Giappone introducendo una speciale one-off soltanto per il mercato giapponese chiamata Ferrari J50. Si tratta di una roadster basata sulla 488. Maranello ha prodotto solo 10 esemplari che attualmente sono sparsi un po’ per tutto il mondo.

Ferrari J50: l’unico esemplare giallo sfreccia fra le curve del Fuji

Ad esempio, l’esemplare di cui vi parliamo oggi dispone di una carrozzeria Giallo Triplo Strato rispetto al colore di serie rosso. La Ferrari J50 in questione è stata avvistata sul circuito del Fuji, in Giappone. Parliamo sicuramente di un evento particolare in quanto stranamente la vettura è stata messa nel suo habitat originale e non in un garage.

Oltre al rosso e al giallo, la Supercar V8 del cavallino rampante è stata avvistata in foto anche bianca mentre sfilava a Tokyo. Vi ricordiamo che la Ferrari J50 dispone dello stesso motore V8 biturbo da 3.9 litri della 488 Spider ma sviluppa una potenza complessiva di 690 CV (+20 CV).

Hai le notifiche bloccate!!

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

Lascia un commento