in

Ferrari J50: uno dei soli 10 esemplari prodotti in vendita

Un esemplare della potente Supercar basata sulla 488 Spider in vendita

Ferrari J50 esemplare in vendita

Negli ultimi dieci anni, Ferrari ha portato sul mercato diverse Supercar degne di nota come LaFerrari e la 488 Pista. Molti, però, pensano che la Ferrari J50 sia l’auto di produzione più bella di Maranello lanciata fino ad ora.

Costruita per celebrare i 50 anni di operato in Giappone, la J50 è basata sulla 488 Spider ma presenta una carrozzeria davvero unica. La produzione della vettura del cavallino rampante è stata limitata a soli 10 esemplari e una di queste ora è in vendita.

Ferrari J50 esemplare in vendita

Ferrari J50: disponibile all’acquisto in Giappone uno dei rarissimi esemplari della Supercar

Un annuncio di vendita è stato recentemente pubblicato su James Edition ma purtroppo i dettagli riportati sono piuttosto scarsi. Tutto quello che sappiamo è che la Ferrari J50 in questione si trova in Giappone e ha percorso praticamente 0 km.

Ferrari non ha mai pubblicizzato il prezzo richiesto per acquistare un’auto simile ma, secondo alcune fonti, ogni esemplare sarebbe stato venduto per 2/3 milioni di euro. Il prezzo d’acquisto per questo esemplare di Ferrari J50 è disponibile su richiesta.

Ferrari J50 esemplare in vendita

Dato che tale vettura è basata sulla 488 Spider, troviamo sotto il cofano un motore V8 biturbo da 3.9 litri che eroga 680 CV di potenza e inoltre dispone di una trazione posteriore. Mentre l’abitacolo è quasi identico alla 488, l’esterno è davvero unico.

Ogni pannello della carrozzeria del veicolo di Maranello è stato ridisegnato, la fascia anteriore incorpora un’ampia griglia con fari sottili e un cofano motore con due enormi prese d’aria. Inoltre, la Ferrari J50 dispone di cerchi progettati su misura e un decklid con 4 luci posteriori.

Ferrari J50 esemplare in venditaFerrari J50 esemplare in venditaFerrari J50 esemplare in venditaFerrari J50 esemplare in vendita

Lascia un commento