in

Jeep Gladiator può essere preso in leasing a 143 dollari al mese negli USA

Jeep offre la possibilità di prendere in leasing il suo nuovo pick-up

Nuovo Jeep Gladiator Wards 10 Best Interiors 2019

Il nuovo Jeep Gladiator è destinato a diventare un grande successo per Fiat Chrysler Automobiles nonostante il prezzo di partenza più alto rispetto agli altri pick-up mid-size dello stesso segmento. Ad esempio, nonostante i 60.815 dollari richiesti per la Launch Edition, tutti i 4190 esemplari proposti sono terminati in pochissimo tempo.

Cars Direct (un noto sito Web di ricerca di auto) sta proponendo un’offerta davvero interessante che permette agli utenti americani di stipulare un contratto di leasing pagando una cifra mensile davvero bassa per avere il nuovo veicolo della casa americana.

Jeep Gladiator leasing

Jeep Gladiator: il nuovo pick-up può essere preso anche in leasing negli Stati Uniti

L’azienda sostiene che il modello base Jeep Gladiator Sport può essere preso in leasing per soli 143 dollari al mese per due anni. Tuttavia, sul configuratore online del nuovo pick-up viene riportato che si tratta soltanto di una stima in quanto il prezzo potrebbe salire nel caso ci fosse una domanda alta.

Osservando il riepilogo del pagamento, inoltre, emerge che è necessario versare un acconto di 3504 dollari e il termine è di 24 mesi. Cars Direct spiega, poi, che il leasing permette solo 10.000 miglia (poco più di 16.000 km) all’anno. Anche le tasse non sono incluse nella cifra.

In ogni caso, Jeep stima che il suo Jeep Gladiator valga ancora un sacco di soldi rispetto ad altri veicoli di due anni al termine del contratto.

Lascia un commento