in

Nuovo Jeep Gladiator nominato Wards 10 Best Interiors 2019

È molto di più di una semplice Wrangler allungata

Nuovo Jeep Gladiator Wards 10 Best Interiors 2019

Il nuovo Jeep Gladiator è stato nominato uno dei 10 migliori Wards 10 Best Interiors per il 2019. Tom Murphy, direttore editoriale di WardsAuto, ha detto che il nuovissimo Jeep Gladiator è molto più di una semplice Wrangler con un cassone attaccato ma è completamente nuovo con un sacco di opzioni per sfruttare al meglio lo spazio a disposizione.

Il direttore continua dicendo che i sedili della seconda fila sono stati ridisegnati per essere ripiegati e inoltre i contenitori possono essere chiusi a chiave, una caratteristica molto importante per coloro che lasciano incustoditi i loro veicoli nel deserto per giorni. Murphy fa notare, inoltre, che solo il Jeep Gladiator dispone di un tetto rimovibile negli Stati Uniti.

Nuovo Jeep Gladiator Wards 10 Best Interiors 2019

Jeep Gladiator: la redazione di WardsAuto premia il nuovo pick-up del marchio

La redazione di Wards ha selezionato i 10 vincitori dopo aver testato 33 veicoli. Tutti i modelli valutati erano completamente nuovi o riprogettati per i Model Year 2019/2020. Gli esperti hanno poi esaminato vari aspetti di ogni veicoli: design, comfort, ergonomia e qualità dei materiali.

Ralph Gilles, Head of Design in FCA, ha dichiarato che il Jeep Gladiator 2020 è una moderna interpretazione dell’autentico design Jeep che combina versatilità e funzionalità. L’abitacolo del nuovi pick-up, continua Gilles, è caratterizzato da materiali di prima qualità, caratteristiche imperdibili e tecnologia che trasforma la solita guida quotidiana in un’avventura.

Lascia un commento