in

Jeep Gladiator Launch Edition: tutti gli esemplari disponibili finiti in sole 24 ore

Ottime notizie per il marchio americano di FCA e il suo nuovo pick-up

Jeep Gladiator Launch Edition

In sole 24 ore, Jeep è riuscita a vendere i soli 4190 esemplari disponibili del nuovo Jeep Gladiator Launch Edition al prezzo di 60.815 dollari. La notizia è stata data nelle scorse ore dalla stessa società.

I clienti che hanno ordinato il pick-up in edizione limitata ora possono partecipare al concorso “Find Your Freedom” di Jeep. Il vincitore riceverà 100.000 dollari in stipendi per un anno così da poter fare qualsiasi avventura con il proprio Gladiator visto il tempo libero a disposizione.

Jeep Gladiator Launch Edition

Jeep Gladiator Launch Edition: il brand di FCA termina tutti gli esemplari in un solo giorno

Per partecipare al concorso, i futuri possessori del nuovo pick-up americano dovranno inviare a Jeep un video con il proprio Jeep Gladiator. I video verranno giudicati dal marchio di FCA assieme al veterano dell’esercito americano Noah Galloway.

Vi ricordiamo che il Jeep Gladiator Launch Edition propone delle caratteristiche davvero uniche come i cerchi in nero lucido da 17” e inserti neri, uno speciale badge in alluminio, un tetto in tinta con la carrozzeria, luci a LED, sistema audio Alpine con 9 altoparlanti, telecamera Forward Facing TrailCam, sistema di infotainment UConnect con display touch da 8.4 pollici e tanto altro ancora.

La potenza arriva dal motore Pentastar V6 da 3.6 litri che produce una potenza di 285 CV e 352 nm di coppia massima, abbinato a un cambio manuale a 6 rapporti o automatico a 8 marce (disponibile come optional).

Jeep Gladiator Launch Edition

Lascia un commento