in

Ferrari F8 Tributo: ecco un render che ritrae la colorazione Azzurro Dino

La potente Supercar con motore V8 si mostra in colorazione blu

Ferrari F8 Tributo render Azzurro Dino

Il Salone di Ginevra 2019 ha portato alla luce la Ferrari F8 Tributo, l’ultima Supercar con motore V8 presentata dal cavallino rampante. In questi ultimi giorni, diversi designer si stanno sbizzarrendo pubblicando su Internet vari render davvero interessanti.

Dopo aver visto la possibile versione Pro e quella Spider, abbiamo deciso di pubblicare un articolo che mostra la Ferrari F8 Tributo nella versione Azzurro Dino immortalata in un render condiviso su Internet.

Ferrari F8 Tributo render Azzurro Dino

Ferrari F8 Tributo: chissà se arriverà mai una versione Azzurro Dino della Supercar

Visto che recentemente Maranello ha presentato una 458 Speciale vestita della stessa tonalità di blu, questo progetto digitale potrebbe alla fine trasformarsi in realtà. In ogni caso, il colore Azzurro Dino è accompagnato da strisce da corsa bianche e gialle.

Oltre alla storica colorazione, NS2 Media, il profilo Instagram che ha postato il render, ha mostrato la Ferrari F8 Tributo in altre colorazione interessanti quali rossa con strisce bianche e blu, verde con strisce arancioni e bianche, nera con strisce bianche e rosse, nera con strisce nere e grigie e grigio chiaro con strisce bianche e blu. I render sono accompagnati anche dagli interni che si abbinano ai colori esterni della carrozzeria.

Ferrari F8 Tributo render Azzurro DinoFerrari F8 Tributo render Azzurro DinoFerrari F8 Tributo render Azzurro DinoFerrari F8 Tributo render Azzurro DinoFerrari F8 Tributo render Azzurro Dino

Lascia un commento