in

Alfa Romeo Giulietta MY 2019 Launch Edition: a marzo con prezzi da 22.400 Euro o con Anticipo Zero

Ecco l’offerta dedicata alla Launch Edition della Giulietta MY 2019

Alfa Romeo Giulietta Launch Edition (1)

Dopo la presentazione ufficiale avvenuta alcuni giorni fa, è tutto pronto per il debutto in concessionaria della nuova Alfa Romeo Giulietta MY 2019, l’atteso restyling che proverà a rilanciare le vendite della segmento C della casa italiana aggiungendo una serie di novità al progetto. La nuova Giulietta, come anticipato nei giorni scorsi, arriverà in concessionaria in una versione speciale “Launch Edition” basata sull’allestimento Giulietta Super. 

Sino a fine marzo, la variante Launch Edition della nuova Alfa Romeo Giulietta MY 2019 sarà disponibile ad un prezzo promozionale di 22.400 Euro (IPT e contributo PFU esclusi). Scegliendo il finanziamento  ‘Liberamente Alfa Tutto Chiaro’ di FCA Bank sarà possibile acquistare la nuova Giulietta con un prezzo promozionale di 20.900 Euro.

Il finanziamento prevede Anticipo Zero e 36 rate mensili da 410 Euro. La rata finale residua è pari a 10.044,75 Euro. L’offerta riguarda la Giulietta Launch Edition con motore 1.6 JTDM da 120 CV e cambio manuale a sei marce. Si tratta dell’unica variante di questa serie speciale realizzata da Alfa Romeo per sostenere il lancio della nuova Giulietta Model Year 2019. 

Ricordiamo, infatti, che la gamma della nuova segmento C comprende anche il motore turbo benzina 1.4 da 120 CV ed una seconda variante del diesel 1.6 JTDM da 120 CV abbinata al cambio automatico Alfa TCT invece che al cambio manuale. A completare l’offerta del nuovo Model Year 2019 troviamo la nuova Giulietta Veloce con motore 2.0 JTDM da 170 CV e cambio Alfa TCT.

La Giulietta ha venduto poco più di 2 mila unità nel 2019 in Italia. Il lancio del Model Year 2019 ed, in particolare, questa nuova Launch Edition potrebbero contribuire alla crescita delle vendite della segmento C nel corso dei prossimi mesi anche se, molto probabilmente, l’impatto del restyling sarà decisamente inferiore alle attese. FCA, infatti, ha già comunicato nuovi stop produttivi per marzo ed aprile per la Giulietta. 

Alfa Romeo Giulietta Launch Edition: ecco la dotazione di serie

La nuova Giulietta in versione Launch Edition presenta una buona dotazione di serie ed è basata, come detto, sull’allestimento Giulietta Super. Questa versione della segmento C include anche i nuovi sedili in tessuto a cannelloni con cuciture grigie e logo AR su poggiatesta, gli esclusivi cerchi in lega da 18 pollici diamantati, cristalli posteriori oscurati, minigonne laterali, il sistema Alfa Connect 7” radio by Alpine con Android Auto e Apple Car Play, la retrocamera ed i fari Bi-Xenon con Adaptive Frontlight System.

Da notare che la serie speciale non è personalizzabile ulteriormente con uno dei pack aggiuntivi presenti nel listino della nuova Giulietta. In realtà, la dotazione della Launch Edition va ad arricchire la dotazione dell’allestimento Super con il pack Tech che aggiunge, ad esempio, il sistema Alfa Connect con supporto Android Auto e Apple Car Play. In ogni caso, non sarà possibile aggiungere ulteriori pack alla serie speciale. 

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento