in

Alfa Romeo C-SUV: l’ultimo render in vista del debutto a Ginevra

Ormai mancano pochi giorni al probabile debutto del concept del nuovo SUV compatto

Alfa Romeo C-SUV render
Alfa Romeo C-SUV

In un recente comunicato stampa ufficiale, Alfa Romeo ha riportato che “Un ulteriore importante passo verso il futuro sarà illustrato nel corso della conferenza stampa in programma per martedì 5 marzo”.

Stando alle ultime indiscrezioni trapelate su Internet, la casa automobilistica di Arese dovrebbe presentare ufficialmente un nuovo SUV compatto da affiancare allo Stelvio chiamato dagli addetti ai lavori Alfa Romeo C-SUV. Il concept del nuovo Sport Utility Vehicle dovrebbe essere svelato in versione concettuale al Salone di Ginevra 2019.

Alfa Romeo C-SUV render

Alfa Romeo: il 5 marzo sarà il giorno dell’attesissimo C-SUV

Dunque, le tanto chiacchierate GTV e 8C dovrebbero essere affiancate da un nuovo veicolo appartenente a tale categoria. In precedenza, un’ipotesi del possibile SUV è stata avanzata dal noto designer italiano Alessandro Masera e riuscì a catturare l’attenzione di tantissimi appassionati.

A prescindere dal concept che verrà mostrato al Geneva International Motor Show 2019, ci aspettiamo un tocco di sportività e molto probabilmente un sistema ibrido composto da un motore a combustione e un propulsore elettrico.

Inoltre, il SUV compatto di Alfa Romeo dovrebbe anticipare quello che è il futuro elettrico dello storico marchio di Arese. In attesa del 5 marzo, date un’occhiata al render pubblicato da Alessandro Masera.

8 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento