in

Alfa Romeo C-SUV: l’ultimo render in vista del debutto a Ginevra

Ormai mancano pochi giorni al probabile debutto del concept del nuovo SUV compatto

Alfa Romeo C-SUV render

In un recente comunicato stampa ufficiale, Alfa Romeo ha riportato che “Un ulteriore importante passo verso il futuro sarà illustrato nel corso della conferenza stampa in programma per martedì 5 marzo”.

Stando alle ultime indiscrezioni trapelate su Internet, la casa automobilistica di Arese dovrebbe presentare ufficialmente un nuovo SUV compatto da affiancare allo Stelvio chiamato dagli addetti ai lavori Alfa Romeo C-SUV. Il concept del nuovo Sport Utility Vehicle dovrebbe essere svelato in versione concettuale al Salone di Ginevra 2019.

Alfa Romeo C-SUV render

Alfa Romeo: il 5 marzo sarà il giorno dell’attesissimo C-SUV

Dunque, le tanto chiacchierate GTV e 8C dovrebbero essere affiancate da un nuovo veicolo appartenente a tale categoria. In precedenza, un’ipotesi del possibile SUV è stata avanzata dal noto designer italiano Alessandro Masera e riuscì a catturare l’attenzione di tantissimi appassionati.

A prescindere dal concept che verrà mostrato al Geneva International Motor Show 2019, ci aspettiamo un tocco di sportività e molto probabilmente un sistema ibrido composto da un motore a combustione e un propulsore elettrico.

Inoltre, il SUV compatto di Alfa Romeo dovrebbe anticipare quello che è il futuro elettrico dello storico marchio di Arese. In attesa del 5 marzo, date un’occhiata al render pubblicato da Alessandro Masera.