in

Alfa Romeo GTV: LP Design realizza un nuovo progetto digitale della Gran Turismo Veloce

La nuova sportiva della casa automobilistica di Arese immaginata in un nuovo render

Alfa Romeo GTV nuovo render LP Design

L’Alfa Romeo GTV continua a far parlare molto di sé. Dopo il render postato un po’ di giorni fa, ecco che arriva un’altra opera digitale pubblicata nelle scorse ore su Facebook da LP Design, il noto designer italiano.

Il concept mostrato in render rivela nello specifico la versione Quadrifoglio dell’attesissima Gran Turismo del Biscione. Dal progetto digitale notiamo la presenza di un design da corsa con una carrozzeria a due porte.

Alfa Romeo GTV nuovo render LP Design
Nuovo render LP Design

Alfa Romeo GTV: aumenta sempre di più l’hype attorno a questa vettura

Oltre a questo, l’immagine ci mostra chiaramente la posizione delle prese d’aria sul cofano, le fiancate, le carreggiate allargate e il corpo della vettura in generale che si presenta molto più sportivo.

Sul retro è presente anche una striscia LED che unisce i due fari posteriori. Secondo il piano industriale, l’Alfa Romeo GTV dovrebbe arrivare sul mercato entro il 2022 andando ad occupare la gamma Speciality.

La nuova Gran Turismo Veloce dovrebbe essere costruita attraverso la piattaforma Giorgio e inoltre sotto il cofano ci sarebbe un motore ibrido V6 biturbo a benzina capace di erogare una potenza superiore ai 600 CV. Non mancherà un sistema di trazione integrale.

5 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero
  1. Stanno togliendo le auto accessibili x i comuni mortali, ovvero la mito che è già out e probabilmente toglieranno la Giulietta. Che rimane? Auto superlusso? E chi le compra?

Lascia un commento