in

Alfa Romeo GTV: LP Design ritorna con un nuovo render questa volta della Quadrifoglio

L’artista digitale svela un nuovo progetto dell’attesissima Gran Turismo Veloce

Alfa Romeo GTV Quadrifoglio LP Design

Dopo il render svelato un paio di giorni fa, LP Design è tornato con un nuovo progetto digitale della futura Alfa Romeo GTV. La nuova coupé sportiva del Biscione viene immaginata sotto un’altra prospettiva. Si tratta della versione Quadrifoglio visto che è ben visibile lo storico simbolo in prossimità della portiera anteriore.

Il noto designer ha deciso di rappresentare la nuova Alfa Romeo GTV con un aspetto da vera coupé, anche se riusciamo a vedere pochi dettagli. Nel precedente render, LP Design aveva messo in risalto esclusivamente parte del posteriore della futura vettura della casa automobilistica di Arese che ci hanno permesso di apprezzare le sue forme muscolose, gli scarichi, lo spoiler e i gruppi ottici.

Alfa Romeo GTV Quadrifoglio LP Design

Alfa Romeo GTV: la versione Quadrifoglio della futura coupé ipotizzata in render

A parte l’annuncio ufficiale dell’arrivo della GTV avvenuto a giugno in occasione dell’Investor Day di Balocco, purtroppo fino ad ora sono emersi solo render e indiscrezioni. La versione base dell’auto dovrebbe nascondere sotto il cofano un motore diesel con potenza di poco superiore ai 200 CV mentre la variante top avrà un sistema ibrido composto da un propulsore turbo benzina combinato con una batteria. La potenza totale dovrebbe essere vicina ai 370 CV.

Il primo modello dell’Alfa Romeo GTV verrebbe proposta sul mercato solo con trazione posteriore mentre quella ibrida con trazione integrale Q4. Infine, lo storico marchio milanese dovrebbe portare una versione Quadrifoglio (cioè quella ipotizzata da LP Design in questo nuovo render) che avrebbe un sistema ibrido capace di erogare una potenzia superiore ai 600 CV.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento