in

Citroën torna a Gardaland con C3 Aircross e Ami per promuovere la mobilità sostenibile

Citroën Italia rinnova la partnership con Gardaland

Citroën C3 Aircross

Dopo il successo degli scorsi anni, anche nel 2025 Citroën Italia rinnova la partnership con Gardaland, promuovendo un’iniziativa che unisce divertimento e mobilità sostenibile. Protagonisti dell’evento sono il Nuovo SUV Citroën C3 Aircross e la Citroën AMI – 100% ëlectric, modelli simbolo dell’impegno del marchio per un’elettrificazione accessibile a tutti. Citroën è sponsor ufficiale dell’attrazione “Fuga da Atlantide”, tra le più apprezzate del parco, che grazie a una veste grafica personalizzata racconta in modo vivace i valori della mobilità elettrica.

Citroën torna a Gardaland: protagoniste la C3 Aircross e Ami per promuovere la mobilità sostenibile nel Parco più famoso d’Italia

Nell’area d’ingresso e uscita sono stati collocati 40 pannelli illustrativi che, con un linguaggio visivo in armonia con lo stile del parco, spiegano i vantaggi della gamma elettrificata. Mentre attendono l’imbarco, i visitatori possono scoprire curiosità sulla mobilità a zero emissioni, prima di vivere l’avventura a bordo delle barche brandizzate Citroën attraverso i misteri dell’Atlantide.

All’interno del parco, su due pedane tematiche, sono esposti Citroën AMI – 100% ëlectric e il nuovo SUV Citroën C3 Aircross, modelli ideali per la mobilità quotidiana e familiare. L’AMI, dal design anticonformista, è guidabile dai 14 anni ed è perfetta per la città, mentre il SUV C3 Aircross offre versatilità, comfort e stile distintivo per chi cerca spazio e modularità. A partire da giugno 2025, nei weekend, hostess e steward saranno presenti per illustrare la visione di mobilità sostenibile di Citroën e raccogliere contatti.

Il tema visivo si ispira a “Fuga da Atlantide”: grafiche colorate con Prezzemolo vestito da Nettuno decorano entrambi i modelli, richiamando in modo giocoso l’universo Gardaland. Vicino ad AMI è allestito il punto foto “Diventiamo AMIci” per coinvolgere grandi e piccoli.

Citroën Ami

I visitatori possono usufruire di offerte esclusive sull’acquisto online e partecipare al concorso “Parti all’avventura con Citroën”, con in palio un comodato gratuito di 6 mesi di AMI, semplicemente inquadrando i QR code presenti nell’area. Questa collaborazione sottolinea l’impegno di Citroën per una mobilità sostenibile e accessibile a tutte le famiglie italiane.