in

Jeep Grand Wagoneer: Mike Manley conferma l’arrivo del nuovo SUV

Il tanto chiacchierato Sport Utility Vehicle del brand americano arriverà presto, secondo il CEO di FCA

Jeep Grand Wagoneer Mike Manley

Jeep prevede di portare sul mercato nei prossimi anni almeno due nuovi veicoli fra cui l’attesissimo Jeep Grand Wagoneer. La conferma è arrivata proprio ieri da Mike Manley, amministratore delegato di Fiat Chrysler Automobiles, in occasione del Salone di Detroit che è in corso di svolgimento.

Il nuovo veicolo sarà prodotto negli Stati Uniti e inoltre le dichiarazioni emesse dal CEO di FCA hanno lasciato intendere che uno degli stabilimenti presenti negli Stati Uniti incrementerà la sua capacità produttiva per far fronte alla produzione della vettura.

Jeep Grand Wagoneer Mike Manley

Jeep Grand Wagoneer: l’attesissimo SUV americano alla fine si farà

Questa non è la prima volta che sentiamo parlare del Jeep Grand Wagoneer poiché nel corso degli ultimi anni sono emerse varie indiscrezioni. I soliti ben informati del settore sostengono che questo modello potrebbe essere molto importante per Jeep in quanto aiuterebbe la crescita delle sue immatricolazioni in mercati molto importanti come quello cinese e americano.

Oltre a questo, l’arrivo sul mercato del Jeep Grand Wagoneer permetterà a Fiat Chrysler Automobiles di scontrarsi ad armi pari con artisti del calibro di Range Rover, BMW, Mercedes, Porsche e Audi. Sicuramente maggiori informazioni su questo nuovo ed interessante veicolo arriveranno nei prossimi mesi, secondo quanto dichiarato dal numero uno di FCA Mike Manley. Continuate a seguirci!

Lascia un commento