in

Jeep Gladiator Rubicon: ecco come si presenta una versione full

Il configurazione permette di modificare a proprio piacimento i 4 allestimenti disponibili del nuovo pick-up

Jeep Gladiator Rubicon versione full

Poche ore fa abbiamo riportato la notizia della disponibilità del configuratore sul sito Web di Jeep che permette di creare il Jeep Gladiator desiderato. Anche se lo strumento non è ancora completo (ad esempio mancano le informazioni sui prezzi), è possibile realizzare il pick-up dei vostri sogni.

Come abbiamo già riportato, il nuovo Jeep Gladiator sarà disponibile in 4 diversi allestimenti: Sport, Sport S, Overland e Rubicon. Ognuno di questi ha la possibilità di accedere a diverse funzionalità, opzioni e pacchetti.

Jeep Gladiator Rubicon: ecco il nuovo pick-up configurato sul sito ufficiale

Alcuni articoli, però, dipendono dal pacchetto e quindi in un certo senso costringono ai clienti a pagare per cose non necessarie per avere le caratteristiche desiderate. Un esempio è la telecamera off-road TrailCam integrata che richiede l’implementazione del gruppo completo delle luci a LED.

Nelle immagini allegate nell’articolo potrete vedere un Jeep Gladiator Rubicon full optional nella colorazione Gobi Clear-Coat abbinata a dei cerchi in lega da 17″ bicolore con pneumatici da fango da 33″. Altre caratteristiche presenti in questa configurazione includono una copertura tonneau per il cassone, paraurti frontale in acciaio con argano e gruppo di luci a LED premium.

Internamente, invece, è presente un sistema di infotainment UConnect con display da 8.4 pollici, sedili avvolgenti rivestiti in pelle, finiture in pelle nera sul braccio centrale e sui pannelli delle portiere e un sistema audio Alpine Premium. Come detto qualche riga fa, anche se i prezzi non sono disponibili, possiamo supporre che una configurazione del Jeep Gladiator simile tocchi i 60.000 dollari.


Lascia un commento

Written by Alessio Salome

Dopo il diploma in Ragioniere-Programmatore, inizia a muovere i primi passi nel mondo del blogging da Lucera, un piccolo paese in provincia di Foggia. Attualmente collabora con diversi siti Web e gestisce un blog personale. Nel tempo libero, invece, studia e approfondisce argomenti di suo interesse come tecnologia e motori e ascolta della buona musica.