in

Jeep Gladiator: Mopar svela oltre 200 accessori per il nuovo pick-up

Il noto marchio di FCA presenta oltre 200 articoli dedicati al nuovo pick-up di Jeep

Jeep Gladiator Mopar accessori

Dopo l’annuncio del nuovo Jeep Gladiator, Mopar ha svelato, sempre in occasione del Los Angeles Auto Show 2018, un’intera gamma di accessori dedicati al nuovo pick-up. In particolare, l’elenco delle componenti comprende oltre 200 articoli che vanno a modificare stile, praticità e prestazioni.

Alcuni di questi accessori sono stati anche mostrati sotto allo stand ufficiale a bordo di un Jeep Gladiator 2020 modificato. Le opzioni di personalizzazione offerte da Mopar includono un rivestimento speciale per il cassone, un copri-tettuccio, un sistema di sospensioni Jeep Performance Parts (JPP) da 2 pollici e altro ancora.

[ngg src=”galleries” ids=”39″ display=”basic_thumbnail”]

Jeep Gladiator: il nuovo pick-up del marchio potrà essere personalizzato grazie agli accessori Mopar

Le modifiche esterne apportate dal tuner di FCA includono luci a LED off-road JPP da 5 e 7 pollici, esclusivi cerchi a 5 razze da 17″, decalcomania sul cofano motore, griglia Mopar oscurata, cinturini per il parabrezza e loghi JPP.

Il nuovo Jeep Gladiator by Mopar racchiude anche diversi accessori pratici come un portabiciclette fissato sui binari del cassone e dei cassetti con serratura. Per quanto riguarda gli interni, il brand ha aggiunto sedili in pelle Katzkin, tappetini all-season e altre caratteristiche.

Sul lato performance, invece, il Jeep Gladiator esposto alla kermesse presenta una presa d’aria fredda e un sistema di scarico cat-back. La maggior parte delle componenti e degli accessori per il nuovo pick-up saranno disponibili nel secondo trimestre del 2019.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento