in

Ram HD 2020: il presunto abitacolo si mostra in foto spia

La nuova generazione della pick-up Ram heavy duty protagonista di nuove immagini leaked condivise su Internet

Ram HD 2020 abitacolo foto spia

In questi ultimi giorni, il Ram HD 2020 è stato protagonista di diverse foto spia che ci hanno permesso di scoprire il suo presunto design finale. L’ultima serie di immagini leaked, emersa proprio nelle scorse ore, ci rivela nello specifico come sarà fatto l’abitacolo.

In particolare, le foto mostrano il nuovo Ram HD anche in versione Laramie. Prendendo in considerazione ciò che viene rivelato dalle immagini, il quadro strumenti, la consolle centrale e il sistema di infotainment sembrano identici al 1500 2019, anche se questo prototipo sembra avere un display da 8.4 pollici. Tuttavia, sicuramente il marchio automobilistico di FCA proporrà come optional la possibilità di integrare uno schermo touch da 12 pollici.

Ram HD 2020: l’abitacolo dovrebbe essere identico a quello del 1500 2019

Oltre a diversi scatti circa l’abitacolo, il presunto nuovo Ram HD è stato immortalato anche dall’esterno. Il prototipo con carrozzeria rossa sembra essere la versione Power Wagon Tradesman mentre quello marrone chiaro pare sia l’edizione Laramie Longhorn.

Infine, è stato immortalato anche quello che sembra essere un “mulo” del modello Limited. Quest’ultimo, in particolare, mostra una griglia particolare con inserti cromati. Sappiamo anche che gli allestimenti premium dovrebbero ottenere dei gruppi ottici con fari a LED.

L’unica cosa di cui ancora non conosciamo le specifiche nel dettaglio è il comparto motori. In base a quanto affermato dalle ultime news emerse in rete, il Ram HD 2020 dovrebbe conservare gran parte delle opzioni di propulsore e trasmissione. Ciò significa che potremmo trovare una powertrain V8 da 5.7 litri o 6.4 litri e una versione turbodiesel Cummins da 6.7 litri.

Per quanto concerne la trasmissione, dovremmo trovare un cambio manuale a 6 rapporti o automatico a 6 velocità. Dal momento che Ram ha praticamente rivelato il suo nuovo pick-up heavy duty (anche se indirettamente), l’annuncio ufficiale potrebbe avvenire in occasione del Salone dell’auto di Detroit che aprirà le sue porte domenica 13 gennaio 2019.

Lascia un commento