in

Ram 2500 Power Wagon: la nuova generazione si mostra senza veli in nuove foto spia

Condivisi su Internet diversi scatti “rubati” della nuova generazione del pick-up off-road di Ram

Ram 2500 Power Wagon 2020 nuove foto spia

La nuova generazione del Ram 2500 Power Wagon è stata avvistata su strada in una nuova serie di foto spia senza alcuna mimetizzazione. Qui possiamo vedere i nuovi fari e luci posteriori Full LED.

Il design generale del prototipo mostrato nelle immagini ricorda chiaramente il 1500 ma il marchio americano avrà sicuramente implementato varie modifiche. Per alcuni aspetti, poi, il veicolo somiglia al Rebel.

Nuovo Ram 2500 Power Wagon: ecco un prototipo in foto senza camuffamenti

Tradizionalmente, la versione Power Wagon rappresenta un pick-up Ram più da fuoristrada, quindi ci aspettiamo la presenza di differenziali anteriore e posteriore bloccabili, una barra stabilizzatrice anteriore con disconnessione e un argano. Sotto al cofano, il nuovo Ram 2500 Power Wagon dovrebbe nascondere un motore V8 da 6.4 litri con potenza di 410 CV.

Dalle foto notiamo la presenza anche di nuovissimi paraurti e parafanghi. Il tutto conferisce alla nuova generazione del pick-up un aspetto molto simile al Ram 1500 2019 pur rimanendo fedele al suo design tradizionale.

Molti sono a chiedersi come mai Ram abbia deciso di mostrare a tutti questo pick-up il cui arrivo sul mercato è previsto per il 2020 mentre il debutto ufficiale per il 2019. Al momento, ipotizziamo che lo scenario più probabile per l’ufficializzazione del nuovo Ram 2500 Power Wagon sia il Salone di Detroit.


Written by Alessio Salome

Dopo il diploma in Ragioniere-Programmatore, inizia a muovere i primi passi nel mondo del blogging da Lucera, un piccolo paese in provincia di Foggia. Attualmente collabora con diversi siti Web e gestisce un blog personale. Nel tempo libero, invece, studia e approfondisce argomenti di suo interesse come tecnologia e motori e ascolta della buona musica.