in

Fiat: l’11 luglio in occasione del 125° anniversario importanti anticipazioni sul futuro

L’11 luglio Fiat fornirà nuove anticipazioni sul suo futuro in occasione del 125° anniversario

Fiat

Il prossimo 11 luglio alle ore 16:45 Olivier François, amministratore delegato di Fiat, condurrà “Sorridendo al futuro”, evento stampa organizzato in occasione della celebrazione del 125 esimo anniversario del marchio torinese nello storico edificio del Lingotto. John Elkann, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Stellantis, e Carlos Tavares, CEO di Stellantis, terranno i discorsi di apertura.

L’11 luglio Fiat fornirà nuove anticipazioni sul suo futuro in occasione del 125° anniversario

FIAT fornirà un approfondimento sui progetti futuri e inaugurerà la nuova “Casa FIAT” alla Pinacoteca Agnelli. Nel link qui sotto sarà possibile seguire la diretta dell’evento di gioved’ 11 luglio 2024. Tra le novità sicure vi sarà anche la presentazione ufficiale di Fiat Grande Panda che è stata anticipata nelle scorse settimane dalle prime immagini senza veli del nuovo modello mostrate dalla stessa Fiat.

Nuova Fiat Grande Panda

Inoltre è probabile che venga data qualche altra gustosa anticipazione sui futuri modelli che la principale casa automobilistica italiana lancerà nei prossimi anni. Ricordiamo che nel 2025 è previsto il debutto della nuova Fiat Multipla e a seguire nel 2026 quello della nuova Panda Fastback. Sempre dovrebbe arrivare sul mercato anche la nuova 500 ibrida che sarà prodotta presso lo stabilimento Stellantis di Mirafiori per aumentare la produzione nella fabbrica. Secondo alcuni il suo debutto potrebbe essere addirittura anticipato al 2025. Nel 2027 invece è previsto l’arrivo di un nuovo pickup erede di Strada che dovrebbe essere venduto anche in Europa e infine a seguire anche un nuovo camper. Vedremo dunque che novità emergeranno giovedì a proposito del futuro della casa automobilistica torinese.